Piani di crossover tra venom e spider-man: tom hardy svela perché non è avvenuto

la possibilità di un crossover tra spider-man e venom
Recenti dichiarazioni di Tom Hardy hanno rivelato quanto fosse vicina l’idea di un incontro tra il suo Venom e Spider-Man, interpretato da Tom Holland. Questo crossover era atteso dai fan all’interno del Marvel Cinematic Universe, poiché molti speravano in una collaborazione tra i due iconici personaggi.
le dichiarazioni di tom hardy
In un’intervista con The Playlist’s The Discourse Podcast, Hardy ha confermato che ci sono stati tentativi concreti per realizzare questo incontro. Secondo le sue parole, la possibilità era più reale di quanto si pensasse:
“Ci siamo avvicinati. Siamo stati così vicini come potevo immaginare, a parte fare un film insieme.”
l’importanza del crossover per i fan
Hardy ha sottolineato l’importanza di questi personaggi per i più giovani, evidenziando come i bambini non comprendano perché i loro eroi preferiti non possano apparire insieme sul grande schermo. Nonostante le difficoltà legate alle politiche aziendali, la speranza rimane alta per i fan desiderosi di vedere Venom e Spider-Man interagire.
il contesto attuale del marvel cinematic universe
Sebbene Sony Pictures e Marvel Studios abbiano raggiunto un accordo per condividere Spider-Man, ci sono state preoccupazioni riguardo alla ricezione da parte del pubblico se Holland fosse apparso in un film al di fuori dell’MCU. Hardy ha espresso il desiderio che questo sogno diventi realtà:
- Eddie Brock / Venom (Tom Hardy)
- Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland)
- Altri membri del cast dei film Marvel e Sony
prospettive future nel mcu
Anche se la trilogia di Venom è giunta al termine, esiste ancora la possibilità che futuri film dell’MCU potrebbero permettere finalmente a Eddie Brock di incontrare Spider-Man. I prossimi capitoli della saga potrebbero riservare sorprese ai fan riguardo a questa tanto attesa battaglia.
- Avengers: Secret Wars
- Thunderbolts (2025)
- Crossover nei prossimi film dell’MCU