Oceania 2 in streaming: il film più visto del 2025 su tutte le piattaforme

Il nuovo film Oceania 2, approdato su Disney+, ha già dimostrato di avere un impatto significativo, come evidenziato dai dati ufficiali della classifica Nielsen. Le cifre parlano chiaro: il primo Oceania ha detenuto il titolo di film più visto in streaming negli Stati Uniti per gli ultimi due anni, ma il suo primato potrebbe essere minacciato dal sequel.

oceania 2 e il suo successo in streaming

Uscito il 12 marzo in esclusiva su Disney+, Oceania 2 ha rapidamente conquistato la vetta della classifica dei film in streaming nella settimana dal 10 al 16 marzo. Questo sequel ha totalizzato quasi 2 miliardi di minuti di visione, rendendolo il film con il tempo di visione settimanale più elevato su una piattaforma di streaming nel corso del 2025 fino ad oggi.

confronto con i precedenti record

Il precedente detentore del record era Back in Action, prodotto da Netflix, che aveva raggiunto 1,54 miliardi di minuti a gennaio. Inoltre, anche il primo Oceania, dopo un periodo di assenza dalla top ten, è tornato a farsi vedere con un totale di 223 milioni di minuti.

sostenibilità del franchise oceania

Dopo aver incassato oltre un miliardo al box office, la popolarità di Oceania 2 continua a crescere. Il franchise si conferma uno dei preferiti dal pubblico, tanto che è previsto per l’anno prossimo l’arrivo del remake live-action del primo film. In aggiunta, si attende anche l’uscita del terzo capitolo della saga.

  • Piano sequenziale:
  • Oceania (2016)
  • Oceania 2 (2025)
  • Remake live-action (in arrivo)
  • Oceania 3 (in sviluppo)

L’interesse intorno al franchise indica chiaramente che la magia di Oceania continua a incantare generazioni diverse.

Rispondi