Nuovo film a24 di paul rudd promette sorprese in arrivo

Death of a Unicorn rappresenta una delle nuove produzioni della A24, con un cast di attori di spicco e una trama intrigante che ha suscitato l’interesse del pubblico. Nonostante le aspettative elevate, il film ha ricevuto recensioni miste da parte della critica, sollevando preoccupazioni riguardo alla sua performance al botteghino. Paul Rudd non tarderà a tornare sul grande schermo con un altro progetto in arrivo tra soli due mesi.
Paul Rudd Ha Un Altro Film A24 In Arrivo Dopo Death Of A Unicorn
Friendship Esce A Maggio 2025
Il film Friendship, previsto per il 23 maggio 2025, segna il ritorno di Paul Rudd in un contesto cinematografico diverso. Questa commedia fantasy narra la storia di Craig Waterman, interpretato da Tim Robinson, un uomo introverso che trova finalmente amicizia nel suo carismatico vicino Austin Carmichael, interpretato da Paul Rudd. La dinamica tra i personaggi si complica quando Craig viene escluso dal gruppo di amici di Austin, portandolo a intraprendere una spirale autodistruttiva.
Friendship È Già Considerato Uno Dei Migliori Film Di Paul Rudd
È Il Suo Terzo Film Più Alto Su Rotten Tomatoes
Nonostante le delusioni legate a Death of a Unicorn, Friendship è già considerato uno dei migliori lavori dell’attore. Con una valutazione del 93% su Rotten Tomatoes, questo film ha attirato l’attenzione per la sua comicità oscura e i suoi elementi narrativi singolari. Le affinità con pellicole classiche come The Cable Guy hanno contribuito ad accrescere l’interesse attorno alla pellicola.
Friendship Potrebbe Essere Maggiore Per Paul Rudd Rispetto A Death Of A Unicorn
Forse Anche Al Botteghino
Friendship, grazie alla sua narrativa coinvolgente e alle performance degli attori principali, potrebbe superare Death of a Unicorn. La performance di Paul Rudd in questo nuovo progetto sembra essere più complessa rispetto al suo ruolo nell’altro film. Le attese sono alte e gli appassionati sperano che questa nuova produzione possa riscuotere un successo maggiore.
- Paul Rudd – Austin Carmichael
- Tim Robinson – Craig Waterman
- Alex Scharfman – Regista e Sceneggiatore di Death of a Unicorn e Friendship
- I Think You Should Leave – Serie collegata al cast principale di Friendship