Millers 2: aggiornamenti su will poulter e la voglia di un sequel

Contenuti dell'articolo

Il film We’re the Millers, uscito nel 2013, ha riscosso un notevole successo al botteghino, incassando circa $270 milioni. Nonostante ciò, il tanto atteso sequel, We’re the Millers 2, non è mai stato realizzato, suscitando delusione tra i fan. Recentemente, Will Poulter ha condiviso alcune considerazioni sul futuro di un possibile seguito e ha accennato a come potrebbe evolversi la trama.

We’re The Millers 2: Un Progetto Inatteso

Aniston Sottolinea l’Improbabilità del Sequel

Dopo l’uscita del primo film, si era parlato di un sequel con scrittori già coinvolti nel progetto. Adam Sztykiel era stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Le notizie sul sequel sono rapidamente svanite. Durante una recente promozione per Murder Mystery 2, Jennifer Aniston ha affermato che il sequel di We’re the Millers sembra improbabile:

“C’erano discussioni in merito. Ma alla fine non è successo.”

Aniston non sembra preoccuparsi della mancanza di aggiornamenti riguardo al sequel e le aspettative sembrano essere state abbandonate. I membri principali del cast hanno intrapreso carriere significative in progetti diversi.

Aggiornamenti da Will Poulter su We’re The Millers 2

Poulter Si Riferisce a “Siamo Ancora i Millers”

“Come ‘Siamo ancora i Millers’? C’era qualcosa in sviluppo ma non penso succederà.”

Poulter ha suggerito anche un titolo interessante per il sequel e ha fatto notare che ora sarebbe difficile mantenere la logica narrativa originale data la sua età attuale.

Possibili Sviluppi per il Sequel di We’re The Millers

Un potenziale seguito potrebbe esplorare le vite dei personaggi anni dopo gli eventi del primo film. Kenny e Casey potrebbero ritrovarsi a vivere una vita criminale simile a quella dei loro “genitori”. La dinamica familiare potrebbe espandersi ulteriormente con nuovi personaggi o situazioni comiche innovative.

  • Jason Sudeikis (David)
  • Jennifer Aniston (Rose)
  • Will Poulter (Kenny)
  • Emma Roberts (Casey)

L’idea di riportare in scena questi personaggi offre molteplici opportunità narrative che potrebbero attrarre sia i fan storici che nuove generazioni.

Sudeikis e la Popolarità di Ted Lasso

Con l’imminente ritorno della serie Ted Lasso, Jason Sudeikis potrebbe beneficiare dell’interesse verso entrambi i progetti contemporaneamente. La fusione delle due produzioni potrebbe portare a risultati positivi dal punto di vista commerciale.

Rispondi