Lobo del dcu: jason momoa rivela dettagli sul suo aspetto

reazione di james gunn su jason momoa e lobo

La recente dichiarazione di James Gunn ha attirato l’attenzione dei fan riguardo al primo look di Lobo, interpretato da Jason Momoa, nel film Supergirl: Woman of Tomorrow. Questo atteso progetto cinematografico non solo presenterà la protagonista Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, ma includerà anche il noto personaggio Lobo, suscitando grande interesse tra gli appassionati.

dettagli sull’intervista a momoa

Nell’ultimo weekend, è stata pubblicata un’intervista con Momoa in cui ha descritto il suo aspetto nel ruolo di Lobo. Durante l’intervista, stava per mostrare una foto del suo costume all’intervistatore quando il suo agente lo ha fermato. La reazione di Gunn su Threads è stata significativa: “Voglio solo ringraziare profondamente l’addetto stampa di Jason”. Questo episodio ha messo in evidenza l’importanza della riservatezza prima della rivelazione ufficiale delle immagini.

Lobo fa il suo debutto nel cinema DC live-action con questo film, sebbene fosse già apparso nella serie televisiva Krypton, interpretato da Emmett J. Scanlan. È fondamentale notare che le riprese sono ancora in corso e che i fan dovranno attendere ulteriori aggiornamenti prima di vedere immagini ufficiali. La cautela nella divulgazione delle informazioni è probabilmente legata alla strategia promozionale pianificata dai DC Studios.

aspettative per la rivelazione ufficiale

L’agente di Momoa ha rassicurato che “varrà la pena aspettare”, sottolineando come il risultato finale soddisferà sicuramente i fan del personaggio. Durante un recente evento stampa dedicato al DCU, Gunn ha indicato che la presentazione del look di Lobo avverrà solamente dopo la conclusione delle riprese, permettendo così ai DC Studios di svelare dettagli sui costumi sia per Supergirl che per Lobo in modo coordinato.

  • James Gunn
  • Jason Momoa
  • Milly Alcock
  • Emmett J. Scanlan

Rispondi