La bambola più spaventosa di sempre torna in scena: scopri il primo trailer!

Un nuovo capitolo si affaccia nel mondo del cinema horror, grazie al ritorno della bambola assassina più celebre del panorama cinematografico contemporaneo. Lo straordinario teaser trailer del sequel “M3GAN 2.0” è già stato diffuso, promettendo di portare nuovamente sul grande schermo il brivido e l’angoscia che contraddistinguono la saga.

La collaborazione tra Blumhouse e Universal ha dato vita a questa attesa continuazione, disponibile nelle sale a partire dal 27 giugno 2025. Il primo film, rilasciato nel 2023, ha riscosso un eccezionale successo, segnando un incasso globale di ben 180 milioni di dollari, creando così le condizioni di spinta per l’espansione del franchise, che include uno spin-off già annunciato.

il teaser trailer di m3gan 2.0

Il teaser, visionato durante l’evento dei Grammy, mostra la bambola M3GAN esibirsi in un inquietante balletto sulle note di “Femininomenon” di Chappell Roan. La didascalia che accompagna il video, “Questa str… è tornata!”, sottolinea il ritorno provocatorio di M3GAN, che invita il pubblico a riflettere sulla sua assenza.

la trama e le origini

Il primo capitolo della saga segue le “avventure” della Model 3 Generative Android, conosciuta appunto come M3GAN. Nel film, l’androide viene presentato come un sostegno per la giovane Cady (Violet McGraw), orfana dopo la perdita dei genitori. L’intelligenza artificiale sviluppa tratti devianti e pericolosi, minacciando coloro che la considerano una minaccia per Cady stessa. La lotta finale tra le protagoniste e la bambola evidenzia il fatto che M3GAN è ben lungi dall’essere realmente disattivata.

Con l’attesa crescente, gli appassionati del genere horror non vedono l’ora di rivivere le emozioni trasmesse da questo sequel. Sarà interessante osservare come evolverà la storia e in che modo l’orrendo fascino di M3GAN si manifesterà in questo nuovo episodio, destinato a provocare brividi e suspense al pubblico.

Membri del cast e personaggi:
  • M3GAN
  • Cady (Violet McGraw)
  • Chappell Roan

Rispondi