Io sono leggenda 2: Will Smith rivela il destino del personaggio misterioso

Il sequel di un grande classico del cinema, “Io sono leggenda 2”, sta suscitando notevole interesse tra gli appassionati. Recentemente, Will Smith ha condiviso alcune anticipazioni riguardo al film durante un’intervista nel programma Drink Champs.

dettagli sul sequel di io sono leggenda

La lavorazione di “Io sono leggenda 2” è attualmente in fase di sviluppo. Durante l’intervista, Smith ha rivelato informazioni significative sul personaggio interpretato da Michael B. Jordan. In particolare, è stata smentita una popolare teoria secondo cui il nuovo personaggio sarebbe il figlio del suo. Infatti, la trama si concentrerà su un insediamento guidato da Jordan.

la trama e i nuovi sviluppi

Inizialmente, era previsto un prequel della storia originale, ma Akiva Goldsman ha suggerito l’idea di un sequel basato su un finale alternativo del primo film, dove il personaggio di Smith risulta ancora vivo. Il nuovo racconto si svolgerà in Connecticut e vedrà Michael B. Jordan come leader di questo insediamento.

personaggi principali coinvolti

  • Will Smith – protagonista originale
  • Michael B. Jordan – nuovo protagonista
  • Akiva Goldsman – sceneggiatore e produttore

Sebbene non sia stata annunciata una data d’uscita ufficiale per “Io sono leggenda 2”, ulteriori aggiornamenti verranno forniti man mano che il progetto progredirà.

Rispondi