I film imperdibili consigliati da Elizabeth Olsen: Sorpresa assicurata!

Contenuti dell'articolo

la roulette cinematografica di elizabeth olsen

Il fenomeno della Recommendation Roulette sta acquisendo popolarità tra i lettori di Vanity Fair, grazie anche alla partecipazione di Elizabeth Olsen, che ha condiviso i suoi consigli su alcuni film, dimostrando una forte passione per il cinema. Questo gioco propone varie categorie di film, invitando gli utenti a scoprire nuove opere attraverso suggerimenti mirati.

primo giro: film che fa sempre piangere

Il primo suggerimento della roulette riguarda “Un film che fa sempre piangere”, e Elizabeth Olsen ha scelto Come eravamo, un grande dramma romantico diretto da Sydney Pollack nel 1973, con protagonisti Barbra Streisand e Robert Redford. Questo film è rinomato per le sue forti emozioni e la sua narrativa toccante.

secondo giro: film nostalgico per un pigiama party

Nel secondo turno, la ruota si ferma su “Film nostalgico per un pigiama party”. In questo caso, Elizabeth Olsen ha selezionato Get Over It, una commedia romantica del 2001 diretta da Tommy O’Haver, che vede il coinvolgimento di Kirsten Dunst e Ben Foster. Questo teen drama è perfetto per indurre una sensazione di nostalgia.

terzo giro: un grande film che potrebbe far venire un attacco di panico

Infine, per la categoria “Un grande film che potrebbe farti venire un attacco di panico”, l’attrice ha optato per Il mistero della donna scomparsa (titolo originale The Vanishing), un thriller disturbante diretto da George Sluizer nel 1998, che continua a suscitare brividi e tensione.

film consigliati da elizabeth olsen

  • Come eravamo
  • Get Over It
  • Il mistero della donna scomparsa

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.