How High 3: Tutto Quello Che C’è Da Sapere Sull’Attesissimo Film

Contenuti dell'articolo

How High 3 rappresenterebbe il prossimo capitolo nella celebre serie di commedie stoner e gli appassionati dei film attendono notizie sul terzo capitolo. Il primo How High ha debuttato nel 2001, vedendo la partecipazione di Clifford “Method Man” Smith e Reginald “Redman” Noble nei ruoli di Silas P. Silas e Jamal King, rispettivamente, due giovani appassionati di cannabis che, per caso, evocano lo spirito di un loro amico defunto, utilizzandolo per entrare ad Harvard e affrontare la vita dei benestanti.

È trascorso molto tempo, precisamente 18 anni, prima che si realizzasse un sequel. How High 2 ha mantenuto la tradizione di avere due rapper protagonisti. Il film per la TV del 2019 ha visto il duo di stoner Roger Silas (Lil Yachty) e Calvin (D.C. Young Fly) impegnati in una ricerca per trovare la “Weed Bible”, un testo che rivela come coltivare una speciale varietà di marijuana. Entrambi i film non hanno ottenuto un grande successo né di critica né al botteghino, ma hanno di certo creato un significativo seguito di culto. In passato, How High 3 sembrava quasi certo, ma recentemente non ci sono stati aggiornamenti in merito.

How High 3 Non È Confermato

Nessuna Notizia Dall’Annuncio Iniziale Del 2021

Nel maggio del 2021, Method Man e il suo manager Shauna Garr hanno annunciato la creazione di una compagnia di produzione chiamata Six AM. Il primo progetto presentato è stato How High 3, che è stato apparentemente venduto a Universal 1440, con la condizione che Method Man e Redman riprendessero i loro ruoli. In precedenza, Garr era stata produttrice esecutiva di How High 2, ma Method Man e Redman non erano stati coinvolti nel film, con Redman che ha parlato sull’argomento durante il The Grass Routes Podcast. Ha affermato:

“Io e Meth non eravamo a conoscenza della transazione di questo film… Il nostro marchio Red e Meth ha contribuito a creare questo … quando è stato fatto il nuovo accordo, non eravamo coinvolti.”

Nonostante l’annuncio del 2021, non ci sono stati aggiornamenti o sviluppi sulla produzione di How High 3. Il sito web di Six AM non contiene informazioni sotto la sezione delle produzioni e riporta la frase: “Questa pagina è ancora in fase di produzione“.

Casting Di How High 3

Potenziale Ritorno Dei Duo Di Stoner

Essendo How High 3 ufficialmente non confermato, resta incerto chi potrebbe tornare per il terzo film. Tuttavia, se Six AM sarà coinvolta nella produzione, è quasi certo che Method Man e Redman torneranno nei loro ruoli di Silas P. Silas e Jamal King. Attori che sono apparsi in entrambi i film potrebbero anch’essi riprendere i loro ruoli, tra cui Mike Epps nel ruolo di Baby Powder, Al Shearer come I Got Money, e T.J. Thyne nel ruolo di Gerald Picklestein. Inoltre, è possibile che anche Lil Yachty nel ruolo di Roger Silas e D.C. Young Fly come Calvin possano riprendere i loro personaggi, formando un quartetto con Method Man e Redman.

  • Method Man – Silas P. Silas
  • Redman – Jamal King
  • Mike Epps – Baby Powder
  • Al Shearer – I Got Money
  • T.J. Thyne – Gerald Picklestein
  • Lil Yachty – Roger Silas
  • D.C. Young Fly – Calvin

Inoltre, How High 3 potrebbe anche includere nuove star qualora il film dovesse allontanarsi da Six AM e Redman, come accaduto precedentemente con How High 2. I due rapper leggendari pensavano di partecipare, ma alla fine non furono coinvolti. Redman ha osservato:

“Fino a dove sappiamo, eravamo in attesa di un nuovo copione per How High 2… Yachty e DC non hanno nulla a che fare con questo. Era tutta una questione di affari. Quando una porta si chiude, un’altra si apre e ciò lascia spazio a [me] e Meth per un film completamente nuovo.”

È plausibile che Method Man e Redman possano rimanere sorpresi nuovamente, con la possibilità che un nuovo duo prenda il loro posto come protagonisti, indipendentemente dalla loro partecipazione al progetto.

Dettagli Storia Di How High 3

Dovrebbe Raccontare L’Avventura Tra Padre E Figlio

Attualmente non ci sono dettagli sulla trama di How High 3 e, data la natura bizzarra delle trame dei film precedenti, il terzo capitolo potrebbe avere quasi qualsiasi storia. Considerando che Silas Silas e Roger Silas sembrano essere legati, How High 3 potrebbe riguardare una collaborazione tra il duo padre-figlio, con i loro amici Jamal e Calvin che li accompagnano. Le avventure che affronteranno potrebbero essere di natura soprannaturale, vista la componente mistica delle due opere precedenti, e How High 3 potrebbe presentare la trama più fantastica mai realizzata fino ad ora.

Rispondi