Fino all’alba: scopri il trailer ufficiale di until dawn

Il nuovo trailer di Until Dawn: Fino all’alba ha suscitato grandi aspettative nel panorama del cinema horror. Questo film, prodotto da Sony Pictures, è diretto da David F. Sandberg, noto per opere come Annabelle 2: Creation e Shazam!. La sceneggiatura è firmata da Blair Butler e Gary Dauberman, autori di titoli di successo come It e The Nun – La vocazione del male. Il film trae ispirazione dall’omonimo videogioco sviluppato da PlayStation Studios.

Il cast di Until Dawn: Fino all’alba

Il cast presenta un insieme di attori promettenti, tra cui:

  • Ella Rubin in Anora
  • Michael Cimino, visto in Annabelle 3 e Love, Victor
  • Odessa A’zion, protagonista in Helloraiser
  • Ji-young Yoo, conosciuta per Freaky Tales
  • Belmont Cameli, presente in Ti giro intorno
  • Maia Mitchell, vista in Una torta per l’uomo giusto
  • Peter Stormare, noto per ruoli in Constantine, Educazione siberiana, e John Wick – Capitolo 2

Dettagli sulla trama di Until Dawn: Fino all’alba

Narrativa avvincente che si sviluppa un anno dopo la misteriosa sparizione della sorella Melanie. Clover e i suoi amici decidono di recarsi nella valle isolata dove è avvenuto il dramma, alla ricerca di verità nascoste. Mentre esplorano un centro visitatori abbandonato, vengono inseguiti da un assassino mascherato che li elimina uno dopo l’altro. Ogni volta che muoiono, si risvegliano all’inizio della stessa notte.

L’incubo senza fine

I protagonisti si trovano intrappolati in un ciclo infernale, costretti a rivivere lo stesso incubo ripetutamente. Ogni nuova esperienza con l’assassino porta con sé una minaccia sempre più agghiacciante. La tensione cresce quando il gruppo comprende che hanno un numero limitato di vite a disposizione e che l’unico modo per liberarsi dalla maledizione è sopravvivere fino all’alba.

Date d’uscita

Until Dawn: Fino all’alba arriverà nelle sale italiane il 24 aprile, distribuito da Eagle Pictures.

Rispondi