Exit protocol trailer svela una frenetica battaglia tra dolph lundgren e michael jai white

Contenuti dell'articolo

uscita e trama di Exit Protocol: il nuovo film d’azione

Il film Exit Protocol rappresenta un intenso thriller diretto da Shane Dax Taylor, scritto da Chad Law. La pellicola narra la storia di un noto sicario che ha costruito la propria carriera eliminando altri assassini professionisti. Desideroso di abbandonare questa vita pericolosa, si trova però costretto a confrontarsi con una realtà inaspettata.

la vicenda del protagonista

Il protagonista di Exit Protocol si ritrova marcato a morte e senza possibilità di fuga. La sua volontà di uscire dal mondo dell’omicidio viene ostacolata da forze esterne che vogliono eliminarlo. Inaspettatamente, si allea con un suo ex bersaglio, dando così vita a un’insolita collaborazione per sfuggire al suo boss e ai nemici che lo inseguono.

le modalità di distribuzione

Exit Protocol sarà disponibile in alcune sale cinematografiche selezionate, oltre che su piattaforme digitali e servizi VOD a partire dal 7 novembre.

personaggi e cast principali

Sul fronte degli interpreti e dei personaggi coinvolti nel film non sono state fornite dettagli specifici nella fonte. Si evidenzia comunque la presenza di figure chiave legate alla produzione e alla realizzazione del progetto.
Membri del cast e personale:

  • Shane Dax Taylor: regista
  • Chad Law: sceneggiatore

Rispondi