Ella Beatty protagonista di Monster 4: il mistero di Lizzie Borden

Contenuti dell'articolo

monster 4: la nuova stagione con ella beatty nel ruolo di lizzie borden

La serie antologica Monster, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan per Netflix, si prepara a tornare con la quarta stagione. Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’attesa è alta per scoprire quale nuovo caso criminale verrà esplorato. Recentemente, è stato annunciato che la protagonista di questa nuova stagione sarà Ella Beatty, che interpreterà il celebre personaggio di Lizzie Borden.

il casting e i ruoli principali nella quarta stagione

Ella Beatty, figlia delle iconiche star del cinema Warren Beatty e Annette Bening, vestirà i panni di Lizzie Borden, figura storica coinvolta in uno dei più noti casi giudiziari americani. Accanto a lei, nel cast, troveremo anche:

  • Rebecca Hall: interpreterà la matrigna Abby
  • Vicky Krieps: sarà la domestica Bridget Sullivan

dettagli sulla trama e sul contesto storico del caso Borden

Secondo fonti ufficiali di Deadline, il quarto capitolo della saga crime si concentrerà sull’enigmatico episodio dell’omicidio Borden. La vicenda ha già ispirato numerose produzioni cinematografiche e televisive, tra cui:

  • The Legend of Lizzie Borden (1975)
  • I casi di Lizzie Borden (Lifetime)
  • The Lizzie Borden Chronicles (con Christina Ricci)
  • Lizzie (2018), con Chloë Sevigny e Kristen Stewart.

Ella Beatty -figlia delle leggende del cinema Warren Beatty e Annette Bening- ha già avuto un primo assaggio del mondo dello spettacolo interpretando un ruolo minore in Feud: Capote vs. The Swans.. Con questa nuova interpretazione all’interno della serie, entrerà ufficialmente nel circuito delle produzioni firmate Ryan Murphy. Anche Rebecca Hall e Vicky Krieps hanno già collaborato con lo stesso regista:

  • Rebecca Hall : prossimamente protagonista in The Beauty.
  • Vicky Krieps : presente nella terza stagione di Monster.

le stagioni future e altri protagonisti della serie monster su netflix

dettagli sulla terza stagione in arrivo e sul cast principale

Mentre si aspetta il debutto della terza stagione di Monster prevista entro fine anno su Netflix , il focus si sposta anche sulla recentissima produzione dedicata ad Ed Gein. Questo serial killer degli anni ’50, noto per aver ispirato Norman Bates in Psycho, sarà al centro del nuovo capitolo. Il cast vedrà come protagonista Charlie Hunnam affiancato da Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams.

Dopo aver riscosso grande successo con le prime due stagioni dedicate rispettivamente a Jeffrey Dahmer e ai fratelli Menendez, Monster -continua ad essere una tra le produzioni crime più seguite su Netflix. La presenza di figure storiche come Lizzie Borden promette un racconto sempre più disturbante ed emozionante per gli appassionati del genere.

Personaggi principali:

  • Ella Beatty – Lizzie Borden
  • Rebecca Hall – Matrigna Abby
  • Casting futuro: Charlie Hunnam, Laurie Metcalf, Tom Hollander, Olivia Williams

.

Rispondi