Colpa nostra: prime immagini e teaser del film rivelati

nuove anticipazioni su “È Colpa Nostra?” di Prime Video
Prime Video ha recentemente diffuso immagini inedite relative al tanto atteso film originale spagnolo “È Colpa Nostra?”. Si tratta del capitolo conclusivo della trilogia Culpables, basata sul bestseller di Mercedes Ron, che ha riscosso grande successo a livello internazionale. La pellicola promette di chiudere con emozione e intensità la saga, offrendo ai fan un’anticipazione delle scene più significative e dei nuovi sviluppi narrativi.
sinossi e elementi principali del film
la trama e i protagonisti
Il film si concentra sul matrimonio tra Jenna e Lion, evento che funge da sfondo per il ritorno di Noah e Nick. La riconciliazione tra i due personaggi avviene dopo un periodo di distanza, segnato dalla difficoltà di Nick nel perdonare Noah. Quest’ultimo, erede dell’impero familiare, e Jenna, impegnata nella sua carriera emergente, si trovano a dover affrontare nuovamente le proprie emozioni. La narrazione esplora se l’amore possa prevalere sui rancori passati, portando alla definitiva risoluzione delle tensioni tra i personaggi.
le immagini esclusive e le nuove storyline
Le immagini condivise mostrano momenti chiave come il matrimonio tra Jenna e Lion, ma anche incontri carichi di tensione tra Nick e Noah. Sono stati introdotti nuovi intrecci amorosi che arricchiscono ulteriormente la conclusione della saga. Il teaser trailer ha stabilito un record con oltre 163 milioni di visualizzazioni, confermando l’enorme interesse globale verso questa produzione.
cast principale e regia del film
“È Colpa Nostra?” vede il ritorno degli attori principali Nicole Wallace (nota per “Skam Spagna” e “Parot”) e Gabriel Guevara (“Domani è oggi”, “Hit”). Accanto a loro partecipano numerosi interpreti affermati:
- Marta Hazas (“Quando meno te lo aspetti”)
- Iván Sánchez (“Bosé”, “Hospital Central”)
- Victor Varona (“Cielo grande”)
- Eva Ruiz
- Goya Toledo (“Amores perros”, “Veneno”)
- Gabriela Andrada (“Los protegidos ADN”)
- Álex Béjar (“Élite”)
- Xavier Morgade (“Desaparecidos”)
- Felipe Londoño (“Entrevías”)
- Senza dimenticare la new entry Fran Morcillo nel ruolo di Simon.
dettagli sulla produzione e regia
“È Colpa Nostra?” è diretto da Domingo González, che firma anche la sceneggiatura insieme a Sofía Cuenca. La produzione è affidata a Pokeepsie Films (parte del gruppo Banijay Iberia), con la collaborazione di Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori esecutivi. La pellicola rappresenta l’epilogo della saga cinematografica basata sui romanzi di Mercedes Ron.
impressione finale sull’attesissimo finale della trilogia
L’arrivo in esclusiva su Prime Video previsto per ottobre segnerà una tappa importante per gli appassionati della saga. Con un cast rinnovato ed elementi narrativi ricchi di tensione emotiva, “È Colpa Nostra?” promette di essere uno dei titoli più discussi del catalogo streaming internazionale.
La storia si conclude con scene che lasceranno sicuramente un impatto duraturo sugli spettatori.
Questo articolo è stato scritto da Chiara Guida, giornalista specializzata in critica cinematografica.
- Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot)
- Gabriel Guevara (Domani è oggi – Mañana es hoy, Hit)
- Marta Hazas (Quando meno te lo aspetti)
- Iván Sánchez (Bosé, Hospital Central)
- Victor Varona (Cielo grande)
- Eva Ruiz
- Gabriela Andrada (Los protegidos ADN)
- Álex Béjar (Élite)
- Javier Morgade (Desaparecidos)
- Felipe Londoño (Entrevías)
- Fran Morcillo (Nuova entrata nel ruolo di Simon)