Armi: data di uscita, cast, trama e tutto quello che sappiamo sul film di zach cregger

Contenuti dell'articolo

Il film Weapons, diretto da Zach Cregger, sta attirando l’attenzione come il prossimo progetto dell’ex comico diventato regista di horror. Dopo il successo di Barbarian, che ha ottenuto un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes e ha riscosso un notevole successo al botteghino, Cregger è tornato a farsi sentire con questo nuovo lavoro. La sceneggiatura di Weapons ha scatenato una vera e propria guerra d’asta, vinta da New Line Cinema. Sebbene siano passati oltre due anni dall’annuncio iniziale, ci sono stati sviluppi significativi riguardo al film.

ultime notizie su weapons

Julia Garner: Weapons non è un vero horror

Julia Garner, protagonista del film, ha rivelato che la pellicola si discosterà dalle aspettative tradizionali legate al genere horror. Ha affermato:

“Non è un vero horror. Ha elementi comici e mantiene lo stile unico di Zach Cregger.”

weapons è stato confermato

Weapons ha iniziato le riprese nel 2024

Weapons è ufficialmente in produzione, con le riprese iniziate a maggio 2024.

data di uscita di weapons

Weapons sarà disponibile a gennaio 2026

Weapons uscirà nei cinema il 16 gennaio 2026.

chi è zach cregger?

Cregger cofondatore dei whitest kids u’know

Zach Cregger ha iniziato la sua carriera nel programma comico IFC The Whitest Kids U’Know. In seguito ha diretto il film Miss March, ma il suo ritorno alla ribalta avvenne con Barbarian.

cast di weapons

Weapons ha un cast impressionante

Nell’aprile 2024, sono stati annunciati i nomi di Julia Garner e Josh Brolin come protagonisti del film. Alden Ehrenreich si è aggiunto poco dopo, insieme ad altri attori come:

  • Benedict Wong
  • Amy Madigan
  • Austin Abrams
  • Cary Christopher
  • June Diane Raphael

dettagli storia di weapons

Weapons presenterà trame intersecanti e stratificate

I dettagli sulla trama rimangono scarsi; Si prevede che la storia ruoti attorno alla scomparsa di bambini in una piccola città e alle diverse reazioni della comunità.

Sono previsti anche elementi soprannaturali e potenzialmente legati alla stregoneria. Con uno stile narrativo simile a quello visto in Barbarian , Cregger potrebbe continuare a esplorare questa modalità narrativa innovativa.

Rispondi