Ana de Armas Brilla nel Trailer di Ballerina: L’Universo di John Wick si Espande in Azione!

Ana de Armas si prepara a stupire il pubblico con il suo nuovo ruolo di eroina action in Ballerina, spin-off dell’acclamata saga John Wick. Con il rilascio del primo trailer, le aspettative sono elevate per il ritorno nell’universo di John Wick, dopo che un teaser aveva già catturato l’attenzione con una versione carillon della celebre “Für Elise” di Beethoven.

La trama di Ballerina si colloca tra John Wick 3 — Parabellum (2019) e John Wick 4 (2023), e vedrà il rientro di volti noti della serie come Ian McShane, il defunto Lance Reddick e un’apparizione speciale di Keanu Reeves.

dettagli sul trailer di ballerina

Ballerina rappresenta il secondo spin-off del famoso franchise, seguendo The Continental, una serie prequel ambientata negli anni Settanta che narra come Winston Scott abbia assunto il comando dell’hotel per assassini. Recentemente, Lionsgate ha anche confermato un ulteriore spin-off intitolato John Wick: Under the High Table, il quale approfondirà le conseguenze della battaglia finale di Wick e il suo impatto sulla sua comunità di assassini.

Attualmente, Robert Levin è responsabile della scrittura della nuova serie, senza una data di uscita confermata. Sebbene il protagonista sembri aver subito una fine tragica nel quarto capitolo, è stato annunciato che un quinto film di John Wick è in fase di pianificazione, anche se il progetto è momentaneamente in pausa.

Progetti correlati e informazioni aggiuntive

Oltre a Ballerina, Ana de Armas ha recentemente partecipato al thriller di Ron Howard, Eden, presentato al Toronto International Film Festival. Il film sarà diretto da Len Wiseman, noto per i film Underworld, Live Free or Die Hard e il remake di Total Recall del 2012, rimpiazzando il regista originale Chad Stahelski, attualmente occupato con il reboot di Highlander e un adattamento di Ghost of Tsushima.

Nel cast di Ballerina, oltre ad Armas e Reddick, saranno presenti:

  • Ian McShane
  • Anjelica Huston
  • Gabriel Byrne
  • Catalina Sandino Moreno
  • Norman Reedus

Questo film rappresenterà il secondo progetto sviluppo legato all’universo di John Wick, a seguito dell’uscita nel 2023 della mini-serie The Continental, che ha esplorato l’ascensione di Winston Scott come direttore dell’iconico hotel per assassini.

Ballerina è previsto nelle sale il 6 giugno 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.