America ferrera vede matthew mcconaughey come ‘king of kens’ in un possibile sequel di barbie

possibilità di un sequel di Barbie e le intuizioni di america ferrera
Nonostante i piani ufficiali per un secondo capitolo di Barbie siano ancora in fase di incertezza, alcune delle figure coinvolte nel primo film hanno già espresso le proprie opinioni e idee riguardo a una possibile continuazione. In particolare, America Ferrera ha condiviso il suo punto di vista durante il Toronto International Film Festival, offrendo uno sguardo interessante sulle prospettive future del franchise.
situazione attuale sui progetti futuri di Greta gerwig e Noah Baumbach
Secondo le prime indiscrezioni emerse nel 2024, si era diffusa la voce che Greta Gerwig e Noah Baumbach avessero iniziato lo sviluppo di un sequel. Entrambe le personalità hanno successivamente smentito tali ipotesi, chiarendo che non sono attualmente in corso piani concreti per una seconda pellicola. La regista è impegnata con altri progetti, tra cui il reboot de Le Cronache di Narnia, che richiederanno la sua attenzione almeno fino al 2026.
le dichiarazioni di america ferrera sul futuro della saga
Durante l’intervista a ScreenRant, Ferrera ha affermato che la regista Greta Gerwig sta seguendo i propri impegni e che il cast aspetterà pazientemente il suo ritorno: “Greta deve fare ciò che deve fare. Sta lavorando su altri progetti e noi semplicemente seguiremo la sua linea guida“. Questa posizione suggerisce che eventuali sviluppi futuri dipenderanno dalla disponibilità della regista.
ipotesi sui nuovi personaggi e casting possibili
Nell’ambito delle speculazioni sul sequel, si è parlato anche della possibilità che Matthew McConaughey possa interpretare un nuovo personaggio chiamato “il re dei Ken“. Ferrera ha scherzato sulla questione, suggerendo questa idea come una divertente ipotesi. McConaughey ha risposto proponendo anche l’idea di una canzone intitolata “Capitale K Ken“, alimentando così l’immaginario dei fan.
fattori influenzanti sullo sviluppo del progetto
I grandi incassi ottenuti dal primo film — circa 1,44 miliardi di dollari al botteghino — rendono molto probabile che Warner Bros. sia interessata a proseguire con ulteriori produzioni legate a Barbie. Nonostante ciò, la priorità attuale rimane nelle mani di Greta Gerwig e Noah Baumbach, entrambi coinvolti in altri importanti progetti cinematografici.
tempi previsti e considerazioni finali sulla realizzazione del sequel
Sebbene ci siano molte aspettative da parte dei fan per vedere nuovamente sul grande schermo i protagonisti del primo film, non è chiaro quando Gerwig potrà dedicarsi a un eventuale secondo capitolo. Con impegni già assunti nella serie de Le Cronache di Narnia, la sua disponibilità potrebbe estendersi oltre il biennio successivo alla data prevista per il rilascio de I Maghi del Nido.
personaggi e partecipanti principali presenti nel film originale
- Ryan Gosling
- Margo Robbie
- Ariana Greenblatt
- Cara Delevingne
- Karen Gillan
- Nikolas Cage (voce)
- Dua Lipa (cameo)
- John Cena (cameo)
- Amanda Seyfried (cameo)
- Kathy Najimy (voce)
- Natalie Portman (cameo) strong>