Twisted Metal: Scopri la Nuova Serie in Arrivo su Sony Pictures Core dall’11 Febbraio

Contenuti dell'articolo

twisted metal: debutto su sony pictures core

Dopo un lungo periodo di attesa, la serie televisiva Twisted Metal si appresta a debuttare il 11 febbraio su Sony Pictures Core. Questa piattaforma è accessibile agli abbonati a PlayStation Plus Premium, inclusi i possessori di PlayStation 4 o 5. La serie, che si basa sull’omonimo videogioco, celebra nel 2025 il suo trentesimo anniversario. Già confermata per una seconda stagione, ha ottenuto un punteggio del 67% su Rotten Tomatoes. La critica ha definito la serie come “un’esplosione divertente di violento caos animato”, sottolineando che, sebbene non riesca sempre a esplorare a fondo il materiale originale, sa offrire un adattamento sorprendentemente profondo.

trama di twisted metal

La narrazione ruota attorno a John Doe, un underdog che ha l’opportunità di migliorare la propria vita, a patto di riuscire a consegnare un pacchetto misterioso attraverso un paesaggio post-apocalittico. Insieme a un ladro d’auto armato di ascia, John affronta predoni selvaggi e numerosi pericoli lungo il percorso, inclusi un clown instabile al volante di un camion dei gelati.

cast di twisted metal

Il cast è guidato da Anthony Mackie, noto per il suo ruolo di Captain America. Altri attori di spicco includono:

  • Samoa Joe
  • Will Arnett
  • Stefanie Beatriz (Brooklyn 99)

episodi di twisted metal

La serie è composta da dieci episodi, tutti disponibili su Sony Pictures Core. Ideata da Rhett Reese, Paul Wernick e Michael Jonathan Smith, è prodotta da Sony Interactive Studios America e rilasciata negli Stati Uniti il 23 luglio 2023 su Peacock. I diritti per il Canada e il Regno Unito sono stati acquisiti da Paramount+.

twisted metal in streaming

Sony Pictures Core fornisce accesso a un ampio catalogo di oltre 2.000 titoli, tra film e serie tv, inclusa Twisted Metal. Gli abbonati al PlayStation Plus Premium beneficiano di una selezione speciale che comprende più di 100 produzioni di Sony Pictures.

Rispondi