Tracker stagione 3 scopri la verità con personaggi di ritorno

Contenuti dell'articolo

La popolare serie televisiva Tracker sta proseguendo con la sua terza stagione, mantenendo elevati gli ascolti e suscitando grande interesse tra gli appassionati. La nuova puntata, previewata da un clip esclusivo, mette in evidenza il personaggio di Colter nella sua incessante ricerca di un ex partner, un elemento che si inserisce in una trama sempre più avvincente e complessa. Questa fase della narrazione si distingue per l’introduzione di nuovi personaggi e per i cambiamenti nel cast, elementi che arricchiscono ulteriormente l’universo della serie.

la terza stagione di tracker e le novità nel cast

Giunta al suo terzo ciclo, Tracker ha affrontato alcune uscite significative che hanno segnato l’evoluzione della trama. In particolare, gli attori Abby McEnany ed Eric Graise hanno lasciato il cast, interpretando rispettivamente Velma e Bobby prima dell’inizio della nuova stagione. Questo avvenimento si aggiunge all’uscita di Robin Weigert, che aveva vestito i panni di Teddi fino alla fine della prima stagione.

le figure ricorrenti e le narrazioni secondarie

Nonostante le uscite, il protagonista Colter ha avuto l’opportunità di interagire maggiormente con altri personaggi che ricorrono nel cast, mantenendo alta l’attenzione sulla sua indagine. Tra questi, spiccano figure come Brent Saxton e Chris Lee, che rappresentano punti di riferimento importanti nelle vicende investigative di Colter.

anticipazioni dal nuovo episodio “Good Trouble”

Un clip in anteprima dell’episodio 9, intitolato “Good Trouble”, ci annuncia un episodio ricco di tensione e rivelazioni. La puntata, che andrà in onda domenica 14 dicembre alle 20:00, è scritta da Elwood Reid e Sharon Lee Watson e diretta da Jeff T. T. Thomas. La storia vede il ritorno di Brent Saxton come alleato di Colter e introduce il personaggio di Randy, interpretato da Chris Lee, che sta diventando sempre più determinante nelle indagini.

trasmissione e programmazione futura

Al termine di questa sedicesima puntata, Tracker si fermerà per la pausa invernale, riprendendo la programmazione da domenica 1 marzo 2026. In questa occasione, il programma subirà alcune variazioni di orario, spostandosi dalle 20:00 alle 21:00, lasciando spazio a Y: Marshals, spin-off di Yellowstone. Anche la seconda stagione di Watson cambierà orario, passando alle 22:00 della domenica sera.
Per il momento, sono confermati i seguenti personaggi e attori coinvolti:

  • Justin Hartley nel ruolo di Colter
  • Jensen Ackles come Russell Shaw
  • Brent Saxton come Saxton
  • Chris Lee nel ruolo di Randy
  • Robin Weigert come Teddi (uscita prima di stagione 3)
  • Abby McEnany come Velma (uscita prima di stagione 3)
  • Eric Graise come Bobby (uscita prima di stagione 3)

Rispondi