Tom Welling svela novità sul revival animato e l’ostacolo principale del cameo in CRISIS

Contenuti dell'articolo

Da anni si vocifera di un potenziale ritorno della nota serie Smallville in formato animato, ma, attualmente, la realizzazione sembra ancora distante. L’attore Tom Welling ha fornito un aggiornamento durante la sua partecipazione a un evento in Connecticut, insieme al collega Michael Rosenbaum, esprimendo la loro volontà di realizzare un seguito.

Il desiderio di un sequel animato

Durante la convention Terrificon, Tom Welling ha dichiarato che il progetto di trasformare Smallville in una serie animata e un fumetto esiste da anni. Entrambi gli attori desiderano prestare le loro voci ai personaggi, assicurando che un artista e un poster siano già pronti.

I limiti dei diritti DC

Welling ha sottolineato che non possono procedere senza l’autorizzazione della DC, anche se gli autori originali, Al Gough e Miles Millar, sono pronti a scrivere la sceneggiatura.

Ostacoli e prospettive future

L’attore ha menzionato il ruolo chiave di James Gunn e dei DC Studios nel decidere il destino del progetto, pur riconoscendo che difficilmente potrebbe essere redditizio per Warner Bros. Discovery. Welling ha suggerito che una petizione potrebbe influenzare lo studio per autorizzare lo sviluppo del sequel.

Continuità narrativa

Sebbene Smallville si sia conclusa con un finale definito, alcuni fumetti hanno proseguito la storia di Clark Kent. Welling vuole tornare sulla storia per motivazioni personali e per affrontare nodi narrativi lasciati irrisolti.

L’iniziativa di sviluppo animato da parte di Rosenbaum

Michael Rosenbaum ha confermato l’intento di realizzare il progetto, ma ha indicato che ci vorrà tempo. Sono stati prodotti alcune animazioni di prova e, qualora la produzione completa dovesse prendere forma, le aspettative sarebbero alte.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.