The Penguin: Scoppia la Guerra tra Bande nel Nuovo Trailer della Serie!

Contenuti dell'articolo

Il trailer di metà stagione di The Penguin è stato recentemente rilasciato da HBO e Max, mettendo in luce l’epica battaglia tra le bande di Oswald “Oz” Cobblepot (interpretato da Colin Farrell) e Sofia Falcone (con Cristin Milioti). Questa anteprima arriva dopo la visione dei primi quattro episodi della serie, che ha già riscosso un notevole successo e ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, in particolare in considerazione della sua partecipazione agli Emmy.

L’interesse e l’attesa per The Penguin continuano a crescere, con la possibilità che questo trailer possa fidelizzare gli spettatori già affezionati e attrarre nuovi fan.

il trailer e la battaglia per gotham

Il trailer di metà stagione, visibile qui sotto, suggerisce che le strade di Gotham siano pronte a trasformarsi in un campo di battaglia a causa della nuova ondata di traffico di droga.

le ambizioni di oswald e sofia

Oswald sembra continuare a utilizzare la sua astuzia e intraprendenza per navigare in questa turbolenta situazione, cercando nuove opportunità. D’altra parte, dal video emerge chiaramente la determinazione di Sofia di eliminare il Pinguino e di prendere il controllo totale della città, il che potrebbe scatenare scontri violenti tra i due leader.

informazioni sulla serie

The Penguin propone nuovi episodi ogni lunedì sera, visibili in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.


ospiti e membri del cast

  • Colin Farrell
  • Cristin Milioti

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.