The Office torna con il ritorno di un protagonista nel reboot

Il ritorno di uno dei protagonisti originali di The Office è stato ufficialmente confermato, creando grande attesa tra i fan della serie. Questo mockumentary sitcom, andato in onda per nove stagioni dal 2005 al 2013, ha raccontato le vite professionali e personali dei dipendenti della filiale di Scranton, Pennsylvania, della fittizia azienda cartacea Dunder Mifflin. Il prossimo reboot di The Office, che si prevede sarà intitolato The Paper e trasmesso su Peacock, presenterà il materiale come se fosse girato dalla stessa troupe documentaristica interna all’universo narrativo ed è ambientato negli uffici di un giornale in difficoltà nel Midwest.
Ruolo Di Oscar Nuñez Nel Reboot
Secondo quanto riportato da Variety, Oscar Nuñez tornerà a interpretare il ruolo dell’accountant Oscar Martinez nel nuovo spin-off di The Office. Sebbene non sia destinato a essere il personaggio principale della serie, farà parte del “mix di personaggi“. Non è chiaro se ciò significhi che sarà un personaggio regolare o ricorrente, ma è certo che la sua presenza era prevista fin dall’inizio nella sceneggiatura del pilot.
Cast Del Reboot
Nuñez si unirà a un cast composto da:
- Domhnall Gleeson
- Sabrina Impacciatore
- Melvin Gregg
- Chelsea Frei
- Ramona Young
- Gbemisola Ikumelo
- Alex Edelman
- Tim Key
- Eric Rahill
Significato Del Ritorno Di Oscar
L’annuncio ufficiale riguardante la partecipazione di almeno un membro originale del cast di The Office sottolinea il legame tra la nuova serie e l’originale sitcom. Prima di questo annuncio, l’unico collegamento con lo show principale era off-screen. Inoltre, torna anche il creatore Greg Daniels, che collabora con Michael Koman di Nathan for You , insieme ai produttori esecutivi Ricky Gervais e Stephen Merchant.
Possibili Ritorni Da Personaggi Originali
Oscar è apparso in tutte le nove stagioni dello show ed è stato un personaggio regolare dalla seconda stagione fino alla nona. Attualmente rappresenta l’unico personaggio originale previsto per il ritorno; La sua presenza potrebbe aprire la strada ad ulteriori apparizioni degli ex co-protagonisti come:
- Steve Carell
- Rainn Wilson
- John Krasinski
- Jenna Fischer
- Brian Baumgartner
- Kate Flannery
- Angela Kinsey
- Ed Helms
- Mindy Kaling
Modalità Di Ritorno Di Oscar Nuñez
Sebbene i dettagli sul ritorno di Oscar nel reboot siano ancora riservati, ci sono diverse modalità attraverso cui potrebbe apparire nella nuova serie. La finale dello show originale lo vedeva candidarsi a senatore statale mentre continuava a lavorare presso Dunder Mifflin; questa situazione potrebbe facilmente inserirlo nel contesto del nuovo giornale visto il loro bisogno naturale di carta. In alternativa, dopo la conclusione dello show originale, Oscar potrebbe aver lasciato Dunder Mifflin per cercare lavoro altrove nell’ambito contabile.
Sorgente: Variety