Teoria wild scream 7 svela il mistero di sam e tara con un colpo di scena sorprendente

Contenuti dell'articolo

Il film Scream 7 è attualmente in fase di produzione, ma i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero. Una teoria suggerisce un colpo di scena sorprendente collegato alle storie di Sam (Melissa Barrera) e Tara (Jenna Ortega), attraverso il quale il film potrebbe anche risolvere il loro più grande mistero familiare. Il franchise di Scream ha conosciuto una rinascita nel 2022 con un quinto capitolo, semplicemente intitolato Scream, che ha segnato l’inizio di una trilogia reboot. Questo sequel leggendario ha riportato in scena i personaggi originali Sidney (Neve Campbell), Gale (Courteney Cox) e Dewey (David Arquette), introducendo al contempo una nuova generazione guidata da Sam e Tara.

Scream 7: Teoria Misteriosa sulla Mamma di Sam e Tara

Christina Carpenter Potrebbe Essere Stata Involta nei Primi Omicidi

Christina Carpenter è stata menzionata nei reboot di Scream, ma non ha mai fatto la sua apparizione ufficiale. Durante gli eventi del film del 2022, Christina si trovava in viaggio d’affari a Londra e contattava frequentemente Tara dopo che quest’ultima veniva attaccata da Ghostface. È in questo stesso film che Tara scopre da Sam di essere sorelle, poiché Sam è figlia dell’originale killer Ghostface Billy Loomis (Skeet Ulrich). Questa rivelazione ha portato alla rottura dei genitori anni prima degli eventi del film, influenzando negativamente il rapporto tra le due sorelle.

La teoria suggerisce che Christina Carpenter abbia aiutato Billy Loomis durante i primi omicidi a Woodsboro, forse per gelosia verso Sidney, con cui lui era fidanzato. Recentemente è emersa un’ipotesi su Reddit che propone un modo audace per introdurre Christina in Scream 7, cambiando potenzialmente l’intera saga.

Scream 7 e la Reputazione dei Reboot

Scream 7 Deve Evitare un Trend Specifico

I reboot di Scream hanno avuto successo tra critici e pubblico, ma presentano alcune problematiche ricorrenti. Se Scream 2022 ha preso ispirazione dal primo film della serie, replicando anche alcuni colpi di scena sull’identità dei killer, Scream 6 ha seguito troppo da vicino il secondo capitolo della saga.

Se Christina Carpenter risultasse essere la nuova Ghostface, ciò ripeterebbe il colpo di scena familiare presente in Scream 3, dove Roman viene rivelato come fratello di Sidney.

Come Scream 2022 e Scream 6 si Collegano a Christina Carpenter

Il Complicato Posto di Christina nella Saga di Scream

Piazzare i reboot all’interno del concetto della teoria può risultare complicato. Se Christina avesse davvero aiutato Billy negli omicidi originali, sarebbe plausibile pensare che abbia collaborato anche con Mrs. Loomis in Scream 2. La presenza attesa della madre delle protagoniste potrebbe offrire risposte ai misteri ancora irrisolti.

  • Misty Carpenter – madre delle protagoniste;
  • Billy Loomis – padre biologico di Sam;
  • Sidney Prescott – icona della saga;
  • Tara Carpenter – sorella minore;
  • Roman Bridger – antagonista chiave nel passato;
  • Mickey Altieri – altro killer significativo;

Anche se la teoria potrebbe non avverarsi, è fondamentale che il nuovo capitolo affronti le questioni lasciate aperte riguardo a Christina e alle sue figlie dopo gli eventi precedenti.

Rispondi