Spoiler su Endless Love: scopri le rivelazioni shock sulla morte di Ozan per sabato 21 settembre!
La soap turca Endless Love continua a riscuotere grande interesse tra il pubblico. Le anticipazioni della puntata di sabato 21 settembre, in onda su Canale 5, rivelano colpi di scena importanti e sviluppi nelle trame dei protagonisti.
anticipazioni della puntata di sabato 21 settembre
Nel prossimo episodio, Nihan riceve dalla fotografa il materiale necessario. La Sezin invia a Kemal gli scatti realizzati in ospedale nel giorno della morte di Ozan. Dopo aver visionato le foto, un ex poliziotto forense dichiara che Ozan non avrebbe potuto impiccarsi da solo, insinuando dubbi sulla verità degli eventi passati.
un compito delicato per kemal
Kemal affida a Zehir un compito di grande responsabilità: recuperare Mujgan, la madre di Emir. Quando l’imprenditore apprende le intenzioni di Kemal, reagisce con veemenza. Si decide quindi di riportare a casa la donna, rivelando che, contrariamente a quanto si credeva, non è morta, ma ha trascorso 25 anni in stato vegetativo. Galip, in questa situazione, è costretto ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.
tensioni aziendali e ricerche mediche
Intanto, la situazione all’interno dell’azienda Kozcuoglu è tesa a causa del calo delle azioni. Nel mentre, Emir riesce a rintracciare il medico che ha mantenuto la madre sedata per ben 25 anni, un fatto che potrebbe influenzare ulteriormente le dinamiche familiari e aziendali.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.