Sophia Bush: La Nuova Stella di Grey’s Anatomy Stagione 21

Contenuti dell'articolo

GREY’S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Nel cast di Grey’s Anatomy 21 si è inserita con un ruolo ricorrente la star di One Tree Hill e Chicago PD Sophia Bush

Sophia Bush: ingresso nel cast di Grey’s Anatomy 21

Sophia Bush, nota principalmente per le sue interpretazioni in One Tree Hill e Chicago PD, è stata recentemente selezionata per un ruolo ricorrente nella stagione 21 del celebre medical drama Grey’s Anatomy.

Si tratta di un’importante acquisizione per il Grey Sloan Memorial Hospital e potrebbe apportare un valore aggiunto alla serie, anche se il suo apparire sarà limitato a pochi episodi.

La prima apparizione di Sophia Bush è prevista nell’episodio 21×06, in programma per il 7 novembre. Tale notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Inoltre, non è la prima volta che l’attrice partecipa a un medical drama.

Precedenti ruoli di Sophia Bush

Nel 2022, ha assunto il ruolo da protagonista in Good Sam, una serie trasmessa su CBS, dove interpretava un cardiochirurgo e ha anche ricoperto il ruolo di produttrice esecutiva.

Ruolo di Sophia Bush in Grey’s Anatomy 21

In Grey’s Anatomy 21, Sophia Bush interpreterà la dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologico descritto come simpatico, divertente e leggermente disordinato, proveniente dal Seattle Presbyterian.

Il suo personaggio sarà legato al chirurgo cardio-toracico David Beckman, che, attualmente, non è stato ancora assegnato a un attore.

Prossima puntata di Grey’s Anatomy

Domani sera, negli USA, andrà in onda un nuovo episodio della serie. La stagione 21 verrà trasmessa in Italia su Disney+, con la data di debutto ancora da confermare.

Ospiti e membri del cast di Grey’s Anatomy 21

  • Sophia Bush – dottoressa Cass Beckman
  • David Beckman – chirurgo cardio-toracico (ruolo vacante)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.