Sintonia 6: le sorprese che non ti aspetti e cosa significa per i fan
sintonia 6 non sarà realizzata
La serie Sintonia, un popolare prodotto teen crime brasiliano, non avrà una sesta stagione. Il 5 febbraio 2025 ha debuttato la quinta e ultima stagione, composta da sei episodi, che segna la conclusione delle avventure di Nando, Rita e Doni. Nel 2023, Sintonia ha raggiunto il primo posto nella classifica della top 10 global show, tra le serie non in lingua inglese.
La serie ha esordito nell’agosto del 2019 su Netflix, rilasciando episodi suddivisi in cinque stagioni. Ideata e diretta da KondZilla, Sintonia esplora la crescita dei protagonisti a San Paolo e affronta tematiche legate alla musica, al narcotraffico e alla religione. La conclusione della serie rappresenta un significativo apporto della televisione brasiliana al panorama dello streaming, contribuendo a dare voce ai giovani delle comunità svantaggiate.
trama di sintonia
La narrazione di Sintonia si concentra su tre personaggi principali e sul loro legame con la musica, la criminalità e la religione nella favelas di San Paolo. Doni, Nando e Rita, cresciuti nello stesso ambiente, si trovano a dover affrontare scelte di vita divergenti. Comprendono che per realizzare i propri sogni devono supportarsi a vicenda lungo il cammino.
cast di sintonia
Il cast della serie include i protagonisti:
- Bruna Mascarenhas nel ruolo di Rita
- Christian Malheiros nei panni di Nando
- Jottapê nel ruolo di Doni
episodi di sintonia
Ciascuna stagione di Sintonia è composta da sei episodi. La serie è basata su un soggetto originale di KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella, mentre la regia è affidata a Johnny Araújo, Daniela Carvalho e Denis Cisma. La produzione è curata da Caio e Fabiano Gullane.
sintonia in streaming
La serie Sintonia è disponibile in streaming esclusivamente su Netflix in tutti i territori serviti dalla piattaforma.