Scream 7: Nuova Star da The Fabelmans Si Unisce al Cast in un Ruolo Misterioso
Il cast di Scream 7 continuano ad ampliare la propria lista di attori, con l’aggiunta di una stella di The Fabelmans. La regia del prossimo capitolo di questo iconico franchise horror sarà affidata a Kevin Williamson, il creatore della serie. L’uscita della pellicola è attesa per febbraio 2026 e vedrà il ritorno della veterana Neve Campbell, insieme a diversi altri membri confermati del cast, tra cui Isabel May (1883), Asa Germann (Gen V), nonché Celeste O’Connor e Mckenna Grace, famose per Ghostbusters: Afterlife e Frozen Empire. Si parla anche di un possibile ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo del detective Mark Kincaid, ma la sua partecipazione non è ancora stata ufficializzata.
Secondo le ultime notizie, il cast di Scream 7 include anche il giovane attore Sam Rechner. Non sono stati rivelati dettagli riguardo il personaggio che interpreterà, ad eccezione della conferma che uno dei ruoli sarà quello di una delle figlie di Sidney Prescott, interpretata da May.
Significato dell’aggiunta del nuovo cast in Scream 7
Nuovi protagonisti per sostituire le sorelle Carpenter
Inizialmente, era prevista la partecipazione di Melissa Berrera e Jenna Ortega nel ruolo delle sorelle Carpenter, ma a seguito di eventi controversi, i piani per Scream 7 hanno subito cambiamenti significativi. È probabile che il nuovo film cerchi di compensare la mancanza delle sorelle Carpenter introducendo i figli di Sidney come nuova generazione di protagonisti.
Nel film del 2022, Scream, la protagonista Sidney Prescott avrebbe avuto tre figli con il detective Kincaid, inclusi due figli adolescenti e un neonato. Durante gli eventi di Scream 7, le figlie di Sidney potrebbero essere nella fascia d’età scolastica, mentre il figlio sarà sicuramente in età pre-adolescenziale, rendendo improbabile che il ruolo di Rechner sia quello del figlio.
Possibili ruoli per Sam Rechner in Scream 7
Potenziali nuovi Billy e Stu
Considerando che il franchise è noto per i suoi riferimenti ai tropi horror consolidati, la trama di Scream 7 potrebbe incentrarsi sulle figlie di Sidney, avvicinandole all’età che lei aveva durante il suo primo incontro con Ghostface. È probabile che Kevin Williamson introduca personaggi analoghi a Billy Loomis e Stu Macher. Di conseguenza, Rechner potrebbe interpretare un amico di scuola o addirittura un potenziale fidanzato di una delle figlie di Sidney, con una relazione influenzata dal trauma del passato.
Inoltre, mentre sia Rechner che Germann potrebbero assumere ruoli simili a quelli di Billy e Stu, è poco probabile che si ripetano i medesimi eventi e si rivelino come i nuovi assassini Ghostface. Williamson potrebbe avere in serbo un’altra sorprendente svolta narrativa, lasciando il pubblico in attesa di scoprire chi indosserà la maschera iconica di Ghostface nella prossima pellicola.
Cast confermati:- Neve Campbell
- Isabel May
- Asa Germann
- Celeste O’Connor
- Mckenna Grace
- Patrick Dempsey (in attesa di conferma)
- Sam Rechner
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.