Scopri in quale nuova iconica saga entrerà Sigourney Weaver, star di Alien e Avatar

Sbarco a Venezia e riconoscimenti per la carriera

L’attrice di fama internazionale, Sigourney Weaver, ha catturato l’attenzione alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, presentandosi con un elegante completo maschile e un raffinato cappello di paglia. Il motivo del suo arrivo è stato il conferimento del Leone d’oro alla carriera, assegnato durante la cerimonia di apertura del prestigioso festival. Weaver, celebre per i ruoli in saghe iconiche come Ghostbusters, Alien e Avatar, ha condiviso una notizia sorprendente riguardante il suo prossimo progetto cinematografico.

Un nuovo ruolo nell’universo di Star Wars

Weaver ha annunciato il suo coinvolgimento in uno dei franchise più amati del cinema: Star Wars. È stato reso noto che parteciperà a “The Mandalorian & Grogu”, uno degli spin-off più attesi nel panorama cinematografico. Nell’intervista, ha rivelato: «Avrò un ruolo in “The Mandalorian & Grogu”. L’altro giorno ho incontrato per la prima volta Grogu. Girerò il film prima di recarmi a Londra per recitare in The Tempest verso la fine dell’anno».

L’attesa per la nuova interpretazione

Nella prossima produzione di William Shakespeare, l’iconica attrice interpreterà Prospero. Sul fronte del suo nuovo incarico nella saga di Star Wars, diretto da Jon Favreau, manca ancora ogni dettaglio specifico. Al momento, solo un ristretto numero di informazioni sulla trama è disponibile: il film seguirà le vicende di Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) e del suo pupillo Grogu dopo la conclusione della terza stagione della serie, disponibile sulla piattaforma Disney+. Circolano voci circa una possibile concomitante produzione del film e della quarta stagione della serie, sebbene non ci siano state conferme ufficiali da parte degli Studios.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.