Scopri il Costume di Spider-Noir: Nicolas Cage Prepara il Ritorno in Azione!

Nicolas Cage, vincitore del premio Oscar, debutterà nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva con il popolare personaggio Spider-Noir, una delle varianti più celebri dell’universo Marvel.
Spider-Noir, la nuova serie esclusiva su Prime Video, ha avviato le riprese e sono trapelate le prime immagini settimanali che rivelano l’aspetto del protagonista, interpretato da Cage. Questa serie rappresenta il suo esordio assoluto in un ruolo principale nella serialità. Dall’anteprima delle immagini catturate durante le scene d’azione, emerge un costume di Spider-Noir che ricorda quello del film d’animazione del 2018, Spider-Man – Un nuovo universo, mantenendo una notevole aderenza alle grafiche delle storie a fumetti.
Si può esplorare QUI gli scatti dal set che mostrano il costume del supereroe. Come precedentemente anticipato, il personaggio interpretato da Cage non sarà una versione di Peter Parker. L’attore interpreterà Ben Reilly, un investigatore di mezza età ambientato nella New York degli anni ’30, che non riesce a liberarsi della sua eredità come noto supereroe di riferimento. La descrizione della serie riporta:
Nella serie, seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato che si ritrova al centro di una rete di corruzione nella New York del 1933, mentre affronta il suo passato da supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, scoprendo un complotto nefasto ordito dal sindaco che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.
Oren Uziel e Steve Lighfoot sono stati nominati showrunner e sceneggiatori, nonché produttori esecutivi della serie, insieme a noti nomi del settore come Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller, Harry Bradbeer, Aditya Sood e Dan Shear.
Accanto a Nicolas Cage nei panni del protagonista, il cast comprenderà anche:
- Brendan Gleeson (Gli spiriti dell’isola)
- Lamorne Morris (New Girl)
- Lukas Haas (Inception)
- Cameron Britton (Mindhunter)
- Cary Christopher (Days of Our Lives)
- Michael Kostroff (Luke Cage)
- Scott MacArthur (The Righteous Gemstones)
- Joe Massingill (Barry)
- Whitney Rice (Giuria)
- Karen Rodriguez (Shining Girls)
- Amanda Schull (Suits)
- Li Jun Li (Babylon)
- Abraham Popoola (Atlas)
- Jack Huston (Boardwalk Empire)
La serie Spider-Noir è programmata per essere trasmessa in esclusiva su Prime Video tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Il pubblico attende con fermento questa nuova interpretazione del celebre eroe Marvel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA