Scopri Glen Powell nello Speciale Halloween de I Griffin: Trailer Ufficiale e Anticipazioni

La serie animata I Griffin è pronta a stupire con un episodio speciale di Halloween. Intitolato in originale “Peter Peter Pumpkin Cheater”, questo speciale segna anche l’inizio della tanto attesa ventitreesima stagione. Racconta le disavventure di Peter e dei suoi amici, intenti a sconfiggere il campione in carica, Patrick McCloskey, nella tradizionale Pumpkin Contest di Quahog, utilizzando ogni stratagemma possibile.

sinossi e contenuti dell’episodio speciale

Il trailer di circa un minuto svela vari dettagli interessanti, presentando un montaggio a tema spettrale in cui i protagonisti si preparano per Halloween. Tra le scene, spicca il famoso orsacchiotto di Stewie, Rupert, il quale prenderà vita come un’entità senziente e con tendenze omicide. Dopo l’episodio di Halloween, i fan possono aspettarsi un nuovo episodio natalizio intitolato “Gift of the White Guy”, che andrà in onda su Hulu nel mese di dicembre, giusto in tempo per le feste.

il futuro de I Griffin

Seth MacFarlane, il creatore della serie, ha recentemente dichiarato di aver considerato la possibilità di mettere fine allo show per lasciarlo nel miglior modo possibile. Ha affermato: “C’era un momento in cui pensavo di voler chiudere lo spettacolo in bellezza”. Fortunatamente, ha cambiato idea e ha deciso di proseguire la serie finché sarà apprezzata dal pubblico: “La gente la ama ancora. Rende le persone felici”.

progetti futuri

In un’ulteriore rivelazione, MacFarlane ha espresso l’intenzione di realizzare un film basato sui Griffin. Sebbene abbia idee in cantiere da anni, ammette: “Non ho ancora avuto tempo per farlo”. La comunità di fan può quindi continuare a seguire nuove avventure con gli episodi speciali e le uscite festive attese, attendendo con curiosità eventuali sviluppi cinematografici.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.