Scopri Cosa Pensano gli Autori de Gli Anelli del Potere dei Critici e Haters

La risposta degli showrunner alle critiche

Gli showrunner della serie televisiva “Gli Anelli del Potere”, Patrick McKay e J.D. Payne, hanno affrontato le numerose critiche ricevute online dopo la pubblicazione della prima stagione. Alla vigilia della messa in onda della seconda stagione, McKay e Payne hanno condiviso i loro pensieri riguardo ai feedback ricevuti dai social media, sottolineando come, nell’attuale era digitale, sia difficile ignorarli completamente. Hanno espresso apprezzamento per le opinioni dei fan, specificando che la struttura narrativa della serie è progettata per svolgersi lungo più stagioni, senza l’intenzione di risolvere tutte le trame nei singoli episodi.

I piani per la seconda stagione

La seconda stagione era già in fase di scrittura avanzata prima del debutto della prima, con un piano ben definito a cui gli autori intendono attenersi. McKay e Payne hanno dichiarato che, sebbene sia interessante ascoltare il pubblico, alla fine è la loro visione che conta nel processo creativo della serie. Sentono un legame profondo con l’opera, paragonando il loro approccio alla pianificazione che Tolkien aveva per le sue storie. Gli showrunner sono entusiasti di vedere realizzato il loro piano fino alla fine, pur accettando che non tutti possano apprezzarlo.

Il debutto della seconda stagione

La seconda stagione de “Gli Anelli del Potere” sarà disponibile a partire dal 29 agosto su Prime Video, con i primi tre episodi in esclusiva. Questo imminente lancio è molto atteso sia dagli appassionati che hanno seguito con interesse la prima stagione, sia dal pubblico nuovo che si avvicina per la prima volta alla serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.