Scarlett Johansson reagisce in modo forte a una battuta shock sulla sua vagina: guarda il video!

Il periodo natalizio porta con sé momenti di leggerezza e divertimento, ma non sempre è così per le celebrità. In una recente puntata del popolare programma americano Saturday Night Live, l’attrice Scarlett Johansson si è trovata al centro di battute inaspettate scambiate dal marito Colin Jost e dal co-conduttore Michael Che.

Durante l’episodio pre-natalizio della rubrica Weekend Update, Jost e Che si sono scambiati battute fresche di script, sorprendendo il pubblico. Colin Jost ha menzionato la moglie, Scarlett Johansson, sottolineando il suo imminente quarantesimo compleanno e insinuando che non sarà più al suo fianco. In aggiunta, ha anche fatto un commento controverso riguardo al loro bambino, affermando che il pubblico non avrebbe mai visto foto del piccolo perché, a suo dire, è nato con la pelle di colore scuro.

Nonostante i precedenti timori di Johansson riguardo a queste battute, che l’avevano portata a dire di sentirsi «terrorizzata» e «inorridita» ogni volta che il marito si esibiva, ha deciso di presenziare negli studi, assaporando dal vivo l’umorismo a sfondo personale. Colin ha proseguito dicendo che, dall’arrivo del bambino, il suo consumo di un particolare tipo di sandwich era aumentato, collegando in modo irriverente l’aspetto della vagina di Scarlett a un piatto di roast beef.

Il video del Weekend Update dal SNL

Per concludere la serata, Colin ha affermato scherzando di non interessarsi a frequenti locali di dubbia reputazione, portando alla reazione sorpresa di Johansson e alle risate del pubblico. Questo episodio ha confermato le paure preesistenti dell’attrice riguardo alla comicità che coinvolge la sua vita privata, che si ripeterà probabilmente anche nell’edizione del prossimo anno.

Rispondi