Sarah Michelle Gellar rifiuta il ritorno nel ruolo storico: ecco perché>

Contenuti dell'articolo

Con l’annuncio del sequel di “So cosa hai fatto” da parte di Sony Pictures, l’attesa tra i fan è palpabile, in particolare riguardo al possibile ritorno di Sarah Michelle Gellar, protagonista del film del 1997. Questo articolo esplora l’attuale situazione e i dettagli del nuovo capitolo della saga horror.

assenza di sarah michelle gellar

Sarah Michelle Gellar ha confermato che non parteciperà al sequel, dal momento che il suo personaggio, Helen Shivers, è deceduto nel film originale. In un’intervista con People, l’attrice ha risposto alle voci sul suo eventuale ritorno affermando: “Sono morta”. Nonostante ciò, Gellar rimarrà coinvolta nel progetto in una veste non ufficiale.

ruolo non ufficiale

Gellar ha rivelato di avere un “ruolo ufficioso” nel film, specificando: “La mia migliore amica, Jennifer Kaytin Robinson, dirigerà il film, e scherziamo sempre sul fatto che io sia la responsabile della continuità”. Ha aggiunto che la sua funzione consiste nell’assicurarsi che le azioni dei personaggi siano coerenti con il passato della saga, affermando: “Sono quella che dice: ‘Beh, questo è ciò che quei personaggi farebbero o non farebbero'”.

informazioni sul sequel

Il sequel verrà diretto da Jennifer Kaytin Robinson, con una sceneggiatura scritta da Sam Lansky e Robinson stessa, partendo da un abbozzo di Leah McKendrick. La produzione è affidata a Neal Moritz e la data di uscita prevista è il 18 luglio 2025.

cast e dettagli

Il cast del nuovo capitolo include nomi come:

  • Chase Sui Wonders
  • Madelyn Cline
  • Sarah Pidgeon
  • Tyriq Withers
  • Jonah Hauer-King

Le informazioni sulla trama rimangono al momento ancora sconosciute, mantenendo alta la curiosità del pubblico.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.