Rivelazioni Shock: La Presunta Faida Tra Blake Lively e Justin Baldoni Sospende ‘It Ends With Us 2’

Contenuti dell'articolo

It Ends With Us 2 sembra un progetto destinato a non vedere la luce, complice una presunta faida tra gli attori protagonisti, Blake Lively e Justin Baldoni. La tensione tra i due rischia di compromettere il seguito di un film che ha riscosso un notevole successo al botteghino.

le origini della controversia

La possibilità di un sequel, It Ends With Us 2, appare remota a causa delle difficoltà nei rapporti tra Blake Lively e Justin Baldoni, che interpretano Lily e Ryle nell’adattamento del romanzo di Colleen Hoover. La pellicola ha ottenuto oltre 242 milioni di dollari di incasso globale dopo la sua uscita il 9 agosto. Secondo Variety, un informatore ha dichiarato che “probabilmente non esiste un mondo in cui questi due lavoreranno di nuovo insieme”.

tensioni sul set e ipotesi sul futuro

rumors e tensioni tra i protagonisti

Durante l’estate, i tabloid hanno diffuso notizie di un acceso scontro tra Lively e Baldoni sul set. Le voci suggeriscono che Baldoni avrebbe fatto commenti inappropriati che avrebbero fatto sentire la Lively a disagio o che ci sarebbero stati disaccordi sul montaggio del film. Nessuno dei due ha parlato pubblicamente della lite, ma l’ampia pubblicità intorno alla questione indica che qualcosa è andato storto.

Si riporta, inoltre, che durante il tour promozionale gli attori abbiano mostrato una significativa distanza. Baldoni non è stato visto accanto al cast alla prima di New York il 6 agosto, né ci sono state interviste congiunte, una pratica abituale nei film con protagonisti principali.

dichiarazioni inattese e sospetti

L’atteggiamento sospettoso è stato alimentato da un’affermazione di Blake Lively riguardante la riscrittura di una scena chiave del film da parte di suo marito, Ryan Reynolds. Quest’ultimo intervento ha sorpreso Baldoni e lo sceneggiatore, che credevano fosse stata la stessa Lively a riscrivere la scena. Sebbene questi eventi non confermino direttamente la faida, la notizia e le tensioni suggeriscono un clima incerto, controproducente per It Ends With Us 2.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.