Ritorno di Patrick Dempsey in Scream 7: Novità esclusive sul cast sorprendenti
Il ruolo di Patrick Dempsey in Scream 7 ha trovato chiarezza dopo un atteso annuncio relativo al cast. Nella recente sequenza del franchise slasher del 2022, si era ipotizzato che Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, fosse sposata con Mark, insinuando che si trattasse del personaggio di Dempsey, il detective Mark Kincaid. Recentemente, è emerso che l’attore Joel McHale è stato scelto per interpretare Mark, il cui cognome è Evans.
Secondo un report di Entertainment Weekly, i rappresentanti della casa di produzione Spyglass hanno confermato che Patrick Dempsey non farà parte del film. Nonostante l’attore avesse accennato a un possibile ritorno nel ruolo di Scream 3 durante un’apparizione a Today nell’ottobre 2024, le negoziazioni non hanno portato a un accordo.
cosa significa per scream 7
non tutti i personaggi legacy sopravvissuti tornano
Sembra molto probabile che il personaggio di Mark, marito di Sidney, fosse inizialmente destinato a essere interpretato da Patrick Dempsey, almeno fino al fallimento delle trattative. Il film del 2022 ha infatti piantato i semi per il ritorno di diversi personaggi legacy, uno dei quali è già stato confermato. Ad esempio, grazie a un indizio che suggeriva la sopravvivenza del personaggio Kirby Reed, interpretato da Hayden Panettiere, l’attrice è tornata nel 2023 per Scream VI.
Kirby era stata presumibilmente uccisa dopo essere stata accoltellata da Ghostface in Scream 4.
Detto ciò, il cast di Scream 7 sta prendendo una direzione diversa e non presenterà le sorelle Carpenter, interpretate da Melissa Barrera e Jenna Ortega. Mentre i personaggi legacy come Sidney, Gale Weathers (Courteney Cox), Chad (Mason Gooding) e Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown) torneranno, saranno accompagnati da un nuovo gruppo di attori. Ad oggi, il ritorno di Kirby non è stato confermato, nonostante sia sopravvissuta agli eventi della sequel del 2023.
analisi sulla notizia di scream 7
patrick dempsey compensa la sua assenza
Benché Dempsey non riprenderà il ruolo di Mark Kincaid in Scream 7, l’attore ha colmato questa mancanza con il suo recente ritorno nel genere horror. A distanza di 23 anni da Scream 3, ha avuto un ruolo significativo nel cast del film di Eli Roth del 2023 Thanksgiving, e potrebbe riprendersi nel sequel previsto per il 2025. Subito dopo, ha ottenuto un ruolo principale nella serie Dexter: Original Sin, nel quale interpreta il capitano del Miami Metro Aaron Spencer, personaggio che mostra somiglianze con Kincaid.