Rick and morty: rivelate le nuove avventure in ricklemania e spring break out

Contenuti dell'articolo

Il Rick and Morty expanded universe continua a sorprendere con nuove avventure fumettistiche create da Oni Press. Due delle ultime uscite offrono esperienze uniche: una è caratterizzata da un’avventura in stile “Breakfast Club incontra Magic School Bus”, mentre l’altra immerge i protagonisti nel mondo del wrestling professionale.

Anteprima esclusiva: Un omaggio al wrestling professionale

Rick and Morty: Ricklemania #1 (Di 4) – Scritto e illustrato da Marc Ellerby; copertina principale di Ellerby; copertine varianti di Kyle Starks, Alessandro Santoro, Jarrett Williams e Hank Jones.

I fan di Rick and Morty sanno che i fumetti si sono rivelati un mezzo ideale per il franchise, permettendo una maggiore libertà esplorativa. La nuova serie Ricklemania porta i protagonisti nel mondo esilarante del wrestling professionale, promettendo situazioni assurde e divertenti che riflettono l’eccentricità dell’industria stessa.

L’anticipazione per questo numero è alta, come evidenziato dalla sinossi:

“È Rick e Morty: Ricklemania! Dopo aver scoperto un canale di wrestling in TV, Morty diventa ossessionato dalla Interdimensional Wrestling Federation e chiede a Rick di portarlo a uno dei loro incontri. Durante l’evento, Jerry firma un contratto sfruttatore con lo sponsor PRO Energy Drink. Per liberare Jerry dal contratto, Rick e Morty devono entrare nel ring e combattere!”

Avventure fumettistiche esplosive di Rick e Morty

Rick and Morty: Spring Break Out#1 (Di 4) – Scritto da James Asnus, Jim Festante e Jake Black; arte di Dean Rankine, Angela Trizzino e Warren Wucinich; copertina principale di Rankine; copertine varianti di Trizzino e Priscilla Tramontano.

Poco dopo l’uscita di Ricklemania#1 arriva la miniserie Spring Break Out, che promette un’altra classica avventura del franchise. La trama si sviluppa attorno a Morty bloccato in detenzione durante le vacanze primaverili sotto la supervisione di Rick:

“È primavera!!! Beh, almeno per tutti tranne Morty Smith. Dopo un episodio nella classe del signor Goldenfold, Morty è costretto a rimanere in detenzione insieme ad altri studenti mentre Rick li porta in giro nell’universo per una lezione indimenticabile.”

Queste due miniserie rappresentano opportunità imperdibili per gli appassionati della saga:

  • MARC ELLERBY: Scrittore e illustratore della serie Ricklemania.
  • JAMES ASNUS:, JIM FESTANTE:, JAKE BLACK:: Autori della serie Spring Break Out.
  • COPERTINE VARIANTI:: Kyle Starks, Alessandro Santoro, Jarrett Williams, Hank Jones (per Ricklemania) e Priscilla Tramontano (per Spring Break Out).
  • DIVERSI ARTISTI:: Dean Rankine, Angela Trizzino e Warren Wucinich contribuiscono all’arte della miniserie.

Sia Ricklemania #1 (già disponibile) sia il prossimo numero di Spring Break Out #1 (in uscita il 4 marzo 2025) sono testimonianze dell’incredibile capacità del franchise di attrarre sia i fan storici che nuovi lettori.

Rispondi