Patrick schwarzenegger sorprende in the white lotus 3 con una nuova rivisitazione di un personaggio odiato della prima stagione

La terza stagione di The White Lotus, creata da Mike White, continua a esplorare le dinamiche complesse e le relazioni tra i personaggi in un contesto di lusso. Ambientata in Thailandia, la nuova serie presenta una famiglia proveniente dalla Carolina del Nord, i Ratliff, che si trovano a dover affrontare il contrasto tra il loro stile di vita e quello del personale dell’hotel.
Il personaggio di Patrick Schwarzenegger è simile a quello di Shane nella stagione 1
Esempio di mascolinità tossica nella serie
Saxon Ratliff, interpretato da Patrick Schwarzenegger, è il primogenito della famiglia Ratliff. Cresciuto in un ambiente privilegiato, Saxon si presenta come un giovane egocentrico privo di rispetto autentico verso le donne. Questo lo rende comparabile a Shane (Jake Lacy) della prima stagione, noto per il suo comportamento infantile durante la luna di miele.
- Patrick Schwarzenegger – Saxon Ratliff
- Jason Isaacs – Timothy Ratliff
- Parker Posey – Victoria Ratliff
- Jake Lacy – Shane Patton (stagione 1)
Le somiglianze tra Saxon e Shane sono evidenti nelle scene ambientate attorno alla piscina dell’hotel. Mentre Shane flirtava con giovani donne nonostante fosse in viaggio con sua moglie, Saxon tenta approcci simili ma fallisce clamorosamente. La differenza principale risiede nel fatto che Saxon sembra avere una dinamica inquietante con i suoi due fratelli più giovani.
Saxon e Shane: similitudini che escludono un ruolo da vittima per Schwarzenegger
Nuove tematiche esplorate nella terza stagione
Mike White ha dimostrato la capacità di sviluppare trame avvincenti nelle sue precedenti stagioni di The White Lotus. Sebbene vi siano analogie tra i personaggi principali delle diverse stagioni, è improbabile che la terza stagione ripeta colpi di scena già visti in passato. È previsto che Saxon non sarà coinvolto direttamente negli eventi violenti tipici delle conclusioni della serie.
- Saxon Ratliff – Patrick Schwarzenegger
- Shane Patton – Jake Lacy (stagione 1)
- Timothy Ratliff – Jason Isaacs
- Victoria Ratliff – Parker Posey
L’originalità delle narrazioni permette al pubblico di aspettarsi nuove sorprese e sviluppi intriganti nei rapporti tra i vari protagonisti.