Pamela Anderson: Il Ritorno in Grande Stile nel Film da Oscar – Guarda il Trailer!

La nuova pellicola di Gia Coppola, che vede protagonista l’ex star di Baywatch, ha già suscitato un notevole interesse grazie alla performance di Pamela Anderson, considerata da molti come la migliore della sua carriera.

The Last Showgirl, il film diretto da Gia Coppola, presenta Pamela Anderson nel ruolo di una ballerina in un periodo critico della propria vita. Il primo teaser trailer ufficiale è stato rilasciato recentemente, generando grande anticipazione.

Il film è stato inaugurato al Toronto International Film Festival il 6 settembre, ricevendo un’accoglienza calorosa. Grazie alla sua eccezionale performance, l’ex protagonista di Baywatch è considerata una forte candidata per una nomination agli Oscar futuri.

Una panoramica sulla trama è disponibile attraverso la sinossi ufficiale: Shelley (Pamela Anderson) ha trascorso oltre 30 anni come showgirl a Las Vegas. Il suo lavoro e le colleghe formano la sua famiglia, ricca di conflitti e amore. Dopo l’annuncio della chiusura dello spettacolo da parte del direttore di scena Eddie (Dave Bautista), Shelley e le sue compagne si trovano a dover affrontare delle decisioni vitali per il futuro. Alla soglia dei 50 anni, la situazione si complica poiché il suo unico talento è ballare. In questa fase difficile, tenta di stabilire un legame con una figlia che ha conosciuto poco, mentre la sua amica Annette (Jamie Lee Curtis) la supporta con il suo spirito vivace e la sua risata contagiosa.

Il teaser trailer ufficiale di The Last Showgirl

La regia di Gia Coppola e la sceneggiatura di Kate Gersten assicurano un prodotto di alta qualità, con la produzione curata da Robert Schwartzman e Natalie Farrey. I produttori esecutivi includono Dani Koenigsberg, Nick Darmstaedter, Michael Clofine, Jessamine Burgum, Kara Durrett, Alex Orlovsky e Jack Selby.

Il cast di The Last Showgirl comprende non solo Pamela Anderson nel ruolo principale, ma anche altri artisti di spicco, tra cui:

  • Jamie Lee Curtis
  • Dave Bautista
  • Brenda Song
  • Kiernan Shipka
  • Billie Lourd

Il film, prodotto da High Frequency Entertainment, Pinky Promise, Detour e Digital Ignition Entertainment, è previsto nelle sale italiane a partire dal 6 febbraio 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.