Ora che si parla di un possibile ritorno di now you see me 3

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Lizzy Caplan nei panni di Lula in Now You See Me 3 suscita domande e aspettative. Dopo il successo del primo film nel 2013, il sequel è stato rilasciato nel 2016, riportando tre dei quattro membri del gruppo magico Four Horsemen: J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Merritt McKinney (Woody Harrelson) e Jack Wilder (Dave Franco). Henley Reeves (Isla Fisher), Non era presente, con Caplan che ha interpretato Lula al suo posto. Recentemente è stata confermata la presenza di Fisher nel cast di Now You See Me 3, sollevando interrogativi sul futuro di Lula.

l’intervista a lizzy caplan

Nell’ambito della promozione per la serie Zero Day, ora disponibile su Netflix, Lizzy Caplan ha commentato la sua possibile partecipazione a Now You See Me 3. Durante un’intervista con Liam Crowley di ScreenRant, l’attrice non ha né confermato né smentito il suo coinvolgimento nel sequel, affermando di non avere informazioni riguardo al film. La sua ambiguità lascia aperta la possibilità che Lula possa tornare.

le dichiarazioni di caplan

“Quando il team è sulla stessa lunghezza d’onda, direi che è un po’ magia.”

“Penso sappiate dove voglio arrivare. Now You See Me 3 uscirà questo autunno. I fan chiedono a gran voce il ritorno di Lula. Tornerai?”

“Non lo so.”

“Già hanno terminato le riprese?”

“Beh, sì, penserei di sì. Se esce in autunno…”

la trama e i personaggi in now you see me 3

I Four Horsemen originali torneranno in Now You See Me 3, diretto da Ruben Fleischer. Sebbene Lula sia diventata parte del gruppo nel sequel, il ritorno di Isla Fisher come Henley potrebbe significare che Caplan non tornerà. Se Lula dovesse tornare, ciò aprirebbe la porta per trasformare i Four Horsemen in Five Horsemen.

possibili sviluppi della trama

C’è anche la possibilità che sia Lula che Henley operino al di fuori dei Four Horsemen in Now You See Me 3. Ad esempio, Lula potrebbe apparire come antagonista o forze opposte ai protagonisti oppure assumere un ruolo secondario.

speranze per un ritorno significativo

Dopo le recensioni miste per Now You See Me 2, che ha comunque ottenuto buoni risultati al botteghino grazie alla qualità del cast, molti sperano in un ritorno significativo della figura di Lula. Il personaggio si è dimostrato una risorsa preziosa nella narrazione e sarebbe interessante vederlo nuovamente sul grande schermo.

  • Lizzy Caplan – Lula
  • Jesse Eisenberg – J. Daniel Atlas
  • Woody Harrelson – Merritt McKinney
  • Dave Franco – Jack Wilder
  • Isla Fisher – Henley Reeves

Sebbene sia incerta la presenza finale di Lula in Now You See Me 3, l’attesa cresce e solo il tempo dirà se queste speculazioni troveranno conferma sul grande schermo.

Rispondi