Only Murders in the Building 4: Scopri il Nuovo Intrigante Mistero Meta

Contenuti dell'articolo

Disney+ ha rilasciato il trailer conclusivo della quarta stagione di “Only Murders in the Building”, l’acclamata serie comedy che vede come protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Il ritorno dei nuovi episodi è previsto in esclusiva a partire dal 27 agosto, con appuntamenti settimanali ogni martedì.

un nuovo capitolo per only murders in the building

Nella quarta stagione, il trio di aspiranti podcaster affronta le conseguenze degli eventi sconvolgenti avvenuti alla fine della terza stagione, che hanno coinvolto Sazz Pataki, amica e controfigura di Charles. I protagonisti si interrogano se il vero obiettivo fosse lei o Charles, e le loro indagini li portano fino a Los Angeles, dove uno studio hollywoodiano sta lavorando su un film ispirato al loro podcast “Only Murders”.

un viaggio investigativo tra new york e los angeles

Dopo il soggiorno a Los Angeles, Charles, Oliver e Mabel fanno ritorno a New York per iniziare un’avventura ancora più ambiziosa: esplorare le vite complesse dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia, il loro stesso edificio, oltrepassando i confini del cortile interno.

un cast stellare

La serie vede la partecipazione di attori del calibro di Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton. Oltre a loro, ci sono guest star di eccezione come Meryl Streep, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Da’Vine Joy Randolph e Molly Shannon. La varietà di talenti arricchisce ulteriormente la narrazione intricata della serie.

creatori e produzione

I geni creativi dietro “Only Murders in the Building” sono Steve Martin e John Hoffman, già noti per lavori come “Grace and Frankie” e “Looking”. Entrambi sono al timone come produttori esecutivi, affiancati da Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è una produzione della 20th Television, parte del conglomerato Disney Television Studios.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.