One Tree Hill: Atteso il Ritorno in TV con un Entusiasmante Reboot in Arrivo

Contenuti dell'articolo

Un nuovo capitolo della storia di One Tree Hill sembra pronto a prendere vita, con un progetto sequel che attualmente è nelle prime fasi di sviluppo per Netflix. Il ritorno di questa amata serie ha suscitato l’interesse di molti fan.

sviluppo del nuovo progetto

Le voci sul possibile revival di One Tree Hill circolavano da tempo, ma ora il progetto sembra essere effettivamente in fase di realizzazione. Le attrici Sophia Bush e Hilarie Burton sono previste come produttrici esecutive e potrebbero riprendere i loro ruoli storici, rispettivamente Brooke Davis e Peyton Sawyer. Il nuovo show è ideato e prodotto da Becky Hartman Edwards in collaborazione con Warner Bros.

il cast e la produzione

Il team di produzione del sequel include anche Jensen Ackles e Danneel Ackles, con quest’ultima che potrebbe tornare a interpretare Rachel Scott. Altre figure significative del progetto sono Emily Moss Wilson, che avrà un ruolo da produttrice.

la trama del sequel

La serie originale ha avuto una lunga corsa dal 2003, con 9 stagioni su The WB e The CW. Il nuovo capitolo si svolgerà vent’anni dopo gli eventi conclusivi della serie, seguendo le vite di Brooke e Peyton, ora madri di adolescenti, mentre affrontano nuove sfide.

personaggi e relazioni della serie originale

Il cast della serie includeva diverse personalità note, come:

  • Chad Michael Murray
  • James Lafferty
  • Bethany Joy Lenz
  • Austin Nichols
  • Antwon Tanner
  • Paul Johansson

Si prevede che oltre a Bush e Burton, altri membri del cast originale possano essere coinvolti nel sequel, fatta eccezione per Chad Michael Murray, che ha espresso il suo disinteresse a tornare.

chiusura della serie originale

La serie si concludeva con Peyton che sposa Lucas e Brooke che trova l’amore con Julian, dando alla luce due gemelli, Davis e Jude. Ackles interpretava Rachel Gatina, un personaggio inizialmente antagonista di Brooke, che nel tempo ha sviluppato un forte legame con lei.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.