One Piece 2: Katey Sagal e Mark Harelik si uniscono al cast come Kureha e Hiriluk

Contenuti dell'articolo

One piece svela i nuovi personaggi per la seconda stagione

La seconda stagione del popolare live-action One Piece si arricchisce di due attori di rilievo: Katey Sagal e Mark Harelik. I due interpreteranno rispettivamente i ruoli della dott.ssa Kureha e del dr. Hiriluk, personaggi chiave nell’arco di Drum Island.

I nuovi interpreti

Katey Sagal, famosa per le sue interpretazioni in serie come Sons of Anarchy e Married With Children, si unisce al cast per il ruolo della dottoressa Kureha. Mentre Mark Harelik vestirà i panni del dr. Hiriluk, personaggio molto amato dai fan del manga.

L’arrivo di Kureha era una delle novità più attese della stagione, con il ruolo inizialmente associato all’attrice Jamie Lee Curtis. Purtroppo, impegni lavorativi le hanno impedito di partecipare, dato che le riprese si svolgono in Sudafrica.

Le nuove trame della stagione

La seconda stagione coprirà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e la saga di Drum. Non verrà inclusa la saga di Alabasta come alcuni avevano ipotizzato.

Kureha, conosciuta come una preziosa alleata dei Pirati di Cappello di Paglia, è leader degli Isshi-100 su Drum Island, mentre Hiriluk, un dottore di Drum Island, rappresenta un altro tassello chiave di questa saga.

Nuove aggiunte e cast confermato

Oltre a Katey Sagal e Mark Harelik, il cast si arricchisce di altri talenti per ricoprire ruoli iconici del manga:

  • Brendan Sean Murray come Brogy
  • Callum Kerr come Smoker
  • Iñaki Godoy come Luffy
  • Mackenyu come Zoro
  • Emily Rudd come Nami
  • Jacob Romero come Usopp
  • Taz Skylar come Sanji

La produzione della seconda stagione è in corso presso Città del Capo, in Sudafrica. La presenza di nuovi personaggi amati dal pubblico promette di mantenere alta l’attenzione e creare attesa tra i fan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.