One Piece 2: Inaki Godoy Rivela i Segreti del Dietro le Quinte
L’adattamento live-action di One Piece continua a generare attenzione, grazie anche a un nuovo video rilasciato dall’attore principale Inaki Godoy, che offre un esclusivo sguardo dietro le quinte della produzione. Godoy, nel ruolo di Monkey D. Luffy, assicura che i lavori si stanno svolgendo senza problemi, arricchendosi con l’apprendimento della lingua giapponese. Inoltre, l’attore messicano ha espresso intenzione di viaggiare in Giappone al termine delle riprese per immergersi nella cultura dello show e incontrare i fan.
la seconda stagione di one piece live-action: fedeltà al materiale originale
il coinvolgimento di eichiiro oda
Le aspettative per la seconda stagione del live-action di One Piece sono alte, e la produttrice Becky Clements ne ha parlato in maniera positiva. Le sue dichiarazioni confermano che la prossima stagione sarà fortemente ispirata al materiale originale, avvalendosi del contributo attivo del creatore del manga, Eichiiro Oda. Gli showrunner Matt Owens e Joe Tracz collaborano strettamente per mantenere l’integrità della serie, che rispecchia i capitoli del manga e gode del supporto appassionato di Oda stesso.
cambiamenti nel cast: il ruolo di kureha
Un’altra importante dinamica riguarda il cambio nel cast, con Jamie Lee Curtis che ha deciso di non interpretare Kureha a causa dei suoi molti impegni professionali. Ciononostante, i produttori hanno già individuato una possibile sostituta che potrebbe essere Jane Lynch, nota per il suo ruolo in Glee. L’identità precisa del nuovo volto di Kureha rimane ancora un segreto, ma la produzione assicura di aver trovato un’opzione adeguata.
One Piece Day is here and we’ve got a special message from the Captain! Iñaki Godoy is working on his Japanese and can’t wait to share the wonders of this new adventure. Grand Line, here we come!!! pic.twitter.com/zaueDwPQEz
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 10, 2024
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.