Nuove Indagini da Chicago: Scopri la Serie Poliziesca di Successo su Sky
La città di Chicago, nel cuore dell’Illinois, continua a rappresentare un palcoscenico ideale per indagini e operazioni di emergenza. Il franchise One Chicago è attivo e in costante evoluzione, con diverse serie trasmesse dalla NBC. Questa sera, a partire dalle 21:15, il canale Sky Serie trasmetterà i nuovi episodi di Chicago Fire 13 insieme ai suoi spin-off Chicago P.D. e Chicago Med, giunti rispettivamente alla dodicesima e alla decima stagione.
chicago med 10 al via questa sera alle 21:15
La serata inizierà alle 21:15 con Chicago Med 10, la quale narra le sfide quotidiane di medici e infermieri del Gaffney Chicago Medical Center. La trama si concentra su pazienti in pericolo e questioni di politica sanitaria interna. Finora, sono stati trasmessi otto episodi con una previsione totale di venti.
Il cast sarà per lo più riconfermato. Tra i cambiamenti, si segnala l’uscita di scena di Dominic Rains (dottor Crockett Marcel) e l’ingresso di Darren Barnet, nuovo specializzando in pediatria d’urgenza, interpreterà il personaggio di John Frost.
chicago fire 13 al via questa sera alle 22:00
A seguire, alle 22:00, ci sarà Chicago Fire, la serie originale che dal 2012 documenta le operazioni dei vigili del fuoco e dei soccorritori della Caserma 51. Il nuovo capitolo conterrà ventidue episodi e segnerà l’uscita di Eamonn Walker, poiché il suo personaggio, Wallace Boden, ha accettato una nuova proposta lavorativa nel finale della dodicesima stagione.
Tra le nuove attrici nel cast figurano KaDee Strickland (Monica) e Jocelyn Hudon (Lyla Novak), già ospiti nelle precedenti stagioni ed ora parte integrante del cast fisso.
chicago p.d. 12 al via questa sera alle 22:40
Per concludere, alle 22:40 sarà trasmesso Chicago P.D., focalizzato sulle attività delle forze dell’ordine nella lotta contro il crimine. Anche per questa serie, sono stati mandati in onda otto episodi, con un totale previsto di ventidue. La trama riprenderà dall’abbandono del personaggio Hailey Upton (interpretato da Tracy Spiridakos) e dalla crisi del protagonista Hank Voight (Jason Beghe), sopravvissuto a una situazione mortale nel finale della stagione precedente.
Entreranno a far parte del cast anche Kiana Cook, interpretata da Toya Turner, e Shawn Hatosy nel ruolo del vice capo Charlie Reid.