Milly Alcock come Supergirl: scopri la prima immagine esclusiva!

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei fan del DC Universe si è concentrata sull’imminente lancio di nuove produzioni. A poco più di qualche settimana dall’esordio della serie animata Creature Commandos e dal rilascio del primo trailer di Superman, James Gunn ha deciso di anticipare alcuni dettagli su un’altra attesa pellicola: Supergirl: Woman of Tomorrow.

Novità sul film di Supergirl

James Gunn ha rivelato ai fan, tramite il proprio profilo BlueSky, un’immagine che segna l’inizio della produzione di Supergirl. Nella foto, la giovane attrice Milly Alcock appare nei panni di Kara Zor-El, nota come Supergirl, sebbene sia visibile solo di spalle. Alcuni dettagli come il taglio di capelli e il logo simile a quello di Superman sono già distintivi.

Il regista ha espresso il suo entusiasmo riguardo all’inizio delle riprese, affermando: «Sono entusiasta di vedere le camere accendersi agli studios Warner Bros. di Leavesden per Supergirl, con Craig Gillespie alla guida e la fenomenale Milly Alcock come nostra Kara Zor-El». La direzione del film è affidata a Craig Gillespie, noto per il suo lavoro in I, Tonya e Cruella, mentre la sceneggiatura è scritta da Ana Nogueira insieme agli autori del fumetto di riferimento, Tom King e Bilquis Eveley.

Cast di Supergirl

Oltre a Milly Alcock, il film vedrà la partecipazione di numerosi attori di rilievo:

  • Matthias Schoenaerts nel ruolo del villain Krem
  • Eve Ridley come Ruthye Marye Knoll
  • David Krumholtz e Emily Beecham come genitori di Supergirl
  • Jason Momoa come Lobo
  • Krypto, il supercane, farà la sua apparizione

L’uscita di Supergirl: Woman of Tomorrow è prevista per il 26 giugno 2026.

Rispondi