Michael J. Fox: Le sue Figlie e la Sorpresa Dietro Ritorno al Futuro 2!

Michael J. Fox ha recentemente presenziato al Los Angeles Comic Con, dove ha discusso della sua carriera e del suo celebre film Ritorno al futuro. Diretto da Robert Zemeckis tra la metà degli anni ’80 e i ’90, questo film ha segnato un’epoca e continua a suscitare grande interesse. Le figlie di Fox sono fan della saga, ma lui sospetta che non abbiano visto la seconda parte, un dato che potrebbe sorprendere.

la trilogia di ritorno al futuro

Nella trilogia, Michael J. Fox ha interpretato diversi ruoli, incluso quello di Marty McFly e, nel secondo film, della figlia Marlene McFly. Questa duplice interpretazione avrebbe potuto colpire le sue figlie, ma Fox esprime incertezza sui loro incontri con il film.

Durante l’intervento, ha dichiarato: “Non so se le figlie l’abbiano visto. Avevamo delle aspettative [sull’interpretazione di altri personaggi], lo prendevamo molto seriamente e volevamo essere grandiosi.” Da notare che Fox ha sostituito Eric Stoltz, il quale era inizialmente stato scelto per il ruolo.

vita personale di michael j. fox

Michael J. Fox è sposato dal 1988 con Tracy Pollan, incontrata sul set di Casa Keaton. La coppia ha dato vita a una famiglia con quattro figli: Sam Michael, nato nel 1989; le gemelle Aquinnah Kathleen e Schuyler Frances, nate nel 1995; ed Esmé Annabelle, nata nel 2001. Quest’anno, Schuyler ha celebrato il suo matrimonio nello stesso giorno in cui i genitori si sono uniti in matrimonio, trasferendo una tradizione di amore attraverso generazioni.

futuro della saga

Una domanda rimane aperta: Ritorno al futuro 4 si realizzerà? Secondo quanto riportato, Robert Zemeckis ha fissato una condizione per il suo potenziale sviluppo, mantenendo così viva l’aspettativa dei fan per una nuova avventura di Marty e compagni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.