Max Pezzali e il Max della Serie TV: Incontro Epico in una Featurette Esclusiva su Hanno Ucciso l’Uomo Ragno
nuova featurette di hanno ucciso l’uomo ragno
È stata presentata una nuova featurette della serie Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, frutto di una collaborazione tra Groenlandia e Sky Studios, in arrivo l’11 ottobre su Sky e in streaming su NOW.
il racconto di max pezzali
Nel video, Max Pezzali si confronta con il suo alter ego, Elia Nuzzolo, svelando le avventure di due giovani a Milano in cerca di nuove ispirazioni e pieni di vitalità. Provenienti dalla provincia, lui e Mauro Repetto si immergono nella moda “quella figa”, affrontando in modo goffo e divertente le sfide di una metropoli che promette di supportarli nel loro sogno musicale, all’alba degli anni ’90.
- GUARDA – Il teaser trailer
una dramedy che celebra musica e amicizia
La serie, una produzione di Sky Studios e Groenlandia (parte del Gruppo Banijay), è una dramedy veloce e brillante composta da otto episodi. Essa narra una storia che intreccia musica, esperienze di provincia, illusioni e una forte amicizia. I protagonisti, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (già visti in Il filo invisibile, Gli sdraiati, Vostro Onore), interpretano rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto. La loro carriera, iniziata da giovanissimi negli anni ’90, ha dato vita a un fenomeno generazionale che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura musicale italiana.
personaggi principali
All’interno della serie compaiono diverse personalità, tra cui:
- Max Pezzali
- Mauro Repetto
- Elia Nuzzolo
- Matteo Oscar Giuggioli
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.