Masters of the Universe: Le Nuove Origini di He-Man Svelate nella Trama Rivoluzionaria

L’attesa per il nuovo strong>Masters of the Universestrong> si intensifica, in particolare per il reboot live-action sviluppato da Amazon, MGM e Mattel. Questo progetto sembra introdurre un approccio innovativo alla figura iconica del Principe Adam/He-Man, nel tentativo di rinnovare la narrazione classica che lo circonda. Si prevede che la produzione apporti significative modifiche al background del protagonista, con Adam descritto come un ragazzo ordinario che vive nel em>mondo realeem>, impiegato con un emlavoro d’ufficio noiosoem>.

Secondo le indiscrezioni fornite dal noto scooper strong>Daniel Richtmanstrong>, la trama suggerirebbe che em>l’intera storia di He-Man e dei Masters of the Universe provenga da racconti che Adam ha ascoltato durante l’infanziaem>.

Sinossi e dettagli del reboot

Si mormora che la nuova sinossi proponga che il strong>Principe Adamstrong>, all’età di dieci anni, cada sulla Terra con un’astronave, sottraendosi alla sua iconica em>Spada del Potereem>, il suo unico legame con il pianeta Eternia. Dopo casi problematici e un lungo periodo, Adam ritroverà la spada quasi vent’anni dopo e sarà nuovamente catapultato nello spazio per difendere il suo mondo natale dalle insidie del malvagio strong>Skeletorstrong>. Prima di affrontare un nemico così temibile, Adam dovrà esplorare il mistero del proprio passato e trasformarsi in He-Man, em>l’uomo più potente dell’universoem>.

Questa interpretazione rappresenta una novità significativa, poiché, benché vi siano già state molte varianti dell’origine del Principe Adam negli adattamenti animati e fumettistici, sarà la prima volta che il personaggio venga mostrato mentre cresce sulla Terra. Sebbene il film live-action degli anni ’80 con strong>Dolph Lundgrenstrong> fosse ambientato in gran parte sulla Terra, questa concezione approfondisce ulteriormente l’idea di un em>straniero in terra stranieraem>.

Processo di realizzazione e cast

Il percorso del strong>Masters of the Universestrong> verso il grande schermo è stato complesso, durando oltre vent’anni. Inizialmente sviluppato da Warner Bros. e Sony, il progetto è passato a Netflix, per poi essere eliminato dai piani dell’azienda a causa di problematiche di budget. Nel corso di questo lungo processo, si sono alternati diversi registi, tra cui strong>John Stevensonstrong> (em>Kung Fu Pandaem>), strong>Jon M. Chustrong> (em>Wickedem>), strong>McGstrong> (em>Charlie’s Angelsem>) e il duo strong>Aaron e Adam Neestrong> (em>The Lost Cityem>).

Attualmente, strong>Chris Butlerstrong> è incaricato di scrivere la sceneggiatura, dopo i tentativi iniziali di strong>David Callahamstrong> e dei fratelli Nee, che si sono basati sull’action figure del 1982. I dettagli specifici riguardanti la trama non sono ancora stati ufficializzati. Il cast confermato include:

  • strong>Nicholas Galitzinestrong>
  • strong>Camila Mendesstrong>
  • strong>Alison Briestrong>
  • strong>Idris Elbastrong>
  • strong>Jared Letostrong>

In base a una precedente descrizione fornita dallo studio, il film racconterà le avventure del strong>Principe Adamstrong>, noto anche come He-Man, il quale, da bambino, precipitò sulla Terra e, dopo decenni, dovrà tornare nel suo pianeta d’origine per affrontare il malvagio strong>Skeletorstrong>, scoprendo al contempo i segreti del proprio passato e la sua vera identità come il più potente guerriero dell’universo.

Rispondi