Masters of the Universe: Jared Leto Nel Ruolo di Skeletor? Scopri la Verità!

il ritorno di masters of the universe

Negli ultimi anni, Hollywood ha mostrato un crescente interesse nel riprendere franchise storici e tra questi spicca Masters of the Universe. Questa serie animata ha coinvolto generazioni di fan e ora si sta preparando a diventare un film live-action, con già delle voci importanti riguardo all’iconico personaggio di Skeletor.

casting e sviluppi del progetto

Secondo recenti notizie riportate, Amazon avrebbe offerto a Jared Leto il ruolo di Skeletor in questa nuova pellicola. Il percorso per portare il live-action di Masters of the Universe sul grande schermo non è stato semplice; il progetto ha cambiato studio più volte, ma ora sembra che Amazon sia determinato a realizzarlo.

Il primo passo significativo è stato il casting di He-Man, che ha suscitato grande entusiamo tra i fan. Recentemente è stata rivelata anche l’attrice che interpreterà Evil-Lyn, alimentando ulteriormente le speculazioni riguardo al casting di Skeletor, il quale è uno dei personaggi più emblematici della saga.

il personaggio di skeletor

Skeletor è ben noto non solo come nemesi di He-Man, ma anche per la sua iconica immagine: uno stregone con un teschio giallo e pelle blu. La sua ambizione è conquistare il castello di Grayskull per appropriarsi dei suoi segreti ancestrali e riunire il potere per dominare Eternia.

Jared Leto, noto per la sua attitudine a interpretare ruoli eccentrici, ha già vestito i panni di Joker nel DCEU e di Niander Wallace in Blade Runner 2049. La possibilità di vederlo come Skeletor in questa nuova interpretazione suscita grande curiosità. L’attesa è ora riposta nella speranza di ricevere una conferma ufficiale della scelta dell’attore e nell’avvio delle trattative.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.