Malcolm In The Middle: tutto sul revival, cast e trama

Quasi 25 anni dopo il debutto della celebre sitcom, Disney+ ha annunciato un revival di Malcolm in the Middle, che vedrà il ritorno di gran parte del cast originale. Inizialmente trasmessa nel 2000, la serie racconta le disavventure di una famiglia disfunzionale e del loro figlio prodigio, Malcolm (Frankie Muniz). Grazie a un uso sapiente della commedia nera e all’esagerazione dei cliché tipici del genere, Malcolm in the Middle si è distinta da molte altre sitcom dell’epoca.
ultime notizie sul revival di malcolm in the middle
inizio delle riprese annunciato da frankie muniz
L’ultimo aggiornamento conferma che le riprese inizieranno “tra pochi giorni”, con una probabile partenza all’inizio di aprile 2025. Questa tempistica suggerisce che la serie potrebbe debuttare entro la fine del 2025, anche se una data più realistica sarebbe l’inizio del 2026.
il revival di malcolm in the middle è stato confermato
una miniserie di quattro episodi in programma
Nonostante ci fosse sempre stata una certa richiesta per scoprire cosa fosse successo ai personaggi dopo la conclusione nel 2006, l’annuncio ufficiale da parte di Disney nel tardo 2024 ha sorpreso molti. La miniserie avrà come sceneggiatore Linwood Boomer, creatore originale della serie. I dettagli sulla trama rimangono ancora vaghi.
dettagli sul cast del revival di malcolm in the middle
alcuni attori originali già confermati
Il cast include diversi membri storici: Frankie Muniz) tornerà nei panni di Malcolm; Bryan Cranston) riprenderà il ruolo di Hal; e Jane Kaczmarek) sarà nuovamente Lois. Inoltre, Kiana Madeira) è stata aggiunta al cast come nuova fidanzata di Malcolm.
- Frankie Muniz – Malcolm
- Bryan Cranston – Hal
- Jane Kaczmarek – Lois
- Kiana Madeira – Fidanzata di Malcolm (nome non ancora rivelato)
dettagli sulla trama del revival di malcolm in the middle
malcolm torna per l’anniversario dei genitori
Nella nuova serie, Malcolm farà ritorno per festeggiare il quarantesimo anniversario dei suoi genitori, Hal e Lois. Sarà interessante vedere come i personaggi siano evoluti nel corso degli anni e quali nuove dinamiche emergeranno nella famiglia Wilkerson.
Malcolm in the Middle ha concluso la sua corsa il 16 maggio 2006.
Sebbene alcuni membri della famiglia potrebbero non tornare per questo revival, ci sono molte aspettative su come verranno affrontate le storie passate e future dei vari personaggi amati dal pubblico.
- Cosa sarà successo ai fratelli di Malcolm?
- Saranno presenti altri volti familiari?
- Come si svilupperà la storia della nuova generazione?
L’attesa cresce mentre i fan sperano che questa nuova avventura possa portare soddisfazione e chiusura alle storie lasciate aperte tanti anni fa.