L’esperienza di Natalie Dormer: La Frustrazione per la Morte del Suo Personaggio in Game of Thrones

Contenuti dell'articolo

ricordi sul personaggio di margaery tyrell

Natalie Dormer ha interpretato il ruolo di Margaery Tyrell nella celebre serie Game of Thrones, dalla seconda alla sesta stagione. Margaery perde la vita, insieme al padre Mace e al fratello Loras, a seguito della devastante esplosione del Grande Tempio di Baelor, orchestrata da Cersei Lannister, nell’epico finale della sesta stagione.

emozioni legate alla morte del personaggio

Durante un’intervista recente, l’attrice ha condiviso le sue sensazioni riguardo alla fine della sua interpretazione. Dormer ha rivelato di essere rimasta frustrata dall’andamento della trama, affermando: “Ero frustrata che avessero preso quella direzione, e al contempo dovevo apparire frustrata anche nella scena. Un attore più anziano mi ha consigliato di non confondere le emozioni del mio personaggio con le mie.”

una conclusione non soddisfacente

L’attrice ha aggiunto di ritenere che Margaery meritasse un epilogo migliore. “Ho voluto di più per lei, ma la sua conclusione riflette la frustrazione nei confronti dell’Alto Passero, il personaggio interpretato da Jonathan Pryce. Alla fine, però, ho avvertito che il suo percorso era completo.” Dormer ha sottolineato che, nonostante le avversità affrontate, è riuscita a staccarsi emotivamente dal personaggio.

il viaggio di margaery tyrell

Margaery Tyrell è stata una figura complessa e affascinante, che ha dovuto affrontare grandi prove. La sua vita è stata caratterizzata da relazioni difficili, in particolare quella con Joffrey Baratheon. Nonostante le sfide e la sofferenza, Dormer ha trovato il modo di lasciare andare il personaggio, sentendo di aver concluso il suo arco narrativo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.